rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Meteo

Sole e cielo limpido: le previsioni per il fine settimana

Persistono condizioni in prevalenza anticicloniche con tempo stabile, temperature massime superiori alla media del periodo; escursione termica elevata giovedì, relativamente minore nei giorni successivi

Le previsioni meteo Arpav

venerdì 25.

Cielo sereno o poco nuvoloso, con maggiori annuvolamenti nel pomeriggio sulle zone montane e pedemontane orientali; possibili locali riduzioni della visibilità sulla bassa pianura nelle prime ore. Precipitazioni. Assenti, salvo una probabilità bassa (5-25%) di sporadici fenomeni in montagna, eventualmente nevosi da quote dell'ordine dei 2000 m.
Temperature. Minime stazionarie o in locale variazione, massime in lieve o contenuto calo.
Venti. Deboli variabili, a regime di brezza lungo la costa e nelle valli.

sabato 26.

In prevalenza sereno.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Stazionarie, o in locale lieve aumento nei valori minimi in pianura.
Venti. In quota e in pianura deboli, a tratti moderati, in prevalenza dai settori orientali; nelle valli a regime di brezza.

domenica 27.

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, ma con passaggi di nuvolosità alta, a tratti più consistente sulle zone meridionali e occidentali. Temperature stazionarie o in locale lieve variazione.

lunedì 28.

Tempo stabile, in prevalenza soleggiato, salvo probabili nubi basse in pianura nelle ore più fredde. Temperature minime in locale variazione, massime in diminuzione in pianura. Previsore: ms.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sole e cielo limpido: le previsioni per il fine settimana

VicenzaToday è in caricamento