menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo: le previsioni per la prima settimana d'autunno

Le prossime giornate saranno all'insegna della nuvolosità e potranno verificarsi anche delle precipitazioni. Le temperature saranno in diminuzione specie nei valori massimi che risulteranno inferiori alla media del periodo

Lunedi 21

Cielo: Cielo nuvoloso, anche molto nuvoloso, salvo parziali schiarite, più presenti sulla pianura nord-orientale, specie nella prima parte della giornata.
Precipitazioni: In pianura probabilità da medio-alta (50-75%) sulle zone meridionali a medio-bassa (25-50%) altrove di precipitazioni discontinue, sparse o locali, anche a carattere di rovescio o temporale. Sulle zone montane, precipitazioni generalmente assenti al mattino, probabilità medio-alta (50-75%) di rovesci o locali temporali nelle ore pomeridiane.
Temperature: Minime in aumento in pianura e nelle valli, in diminuzione in quota; massime in diminuzione.
Venti: In quota deboli sud-orientali; nelle valli deboli variabili; in pianura deboli o temporaneamente moderati dai quadranti orientali.
Mare: Poco mosso o quasi calmo.

Martedi 22

Cielo: Tempo instabile con cielo nuvoloso o molto nuvoloso, salvo parziali schiarite.
Precipitazioni: Probabilità alta (75-50%) di precipitazioni diffuse o estese anche a carattere di rovescio o temporale, con cumulate più consistenti tra Prealpi e pianura centro-orientale.
Temperature: Stazionarie o in locale variazione.
Venti: In quota deboli o temporaneamente moderati meridionali; nelle valli variabili; in pianura deboli o a tratti moderati: sulle zone interne in prevalenza nord-orientali, lungo la costa inizialmente orientali, poi in rotazione fino a diventare meridionali.
Mare: Poco mosso.

Mercoledi 23

Nuvolosità irregolare alternata a schiarite, con precipitazioni da locali a sparse anche a carattere di rovescio o temporale più probabili nella seconda parte della giornata. Temperature minime in calo, massime senza notevoli variazioni.

Giovedi 24

Tratti di sereno più presenti nella prima parte della giornata alternati ad annuvolamenti più consistenti nelle ore pomeridiane quando potranno verificarsi anche delle precipitazioni. Temperature senza notevoli variazioni o in calo le minime e in aumento le massime. Previsore: ms.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Dpcm Pasqua: ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Loison tra le “100 Eccellenze italiane 2021” di Forbes

  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento