menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Novembre porta una ventata di novità: le previsioni di inizio settimana

Fino a martedì persisteranno condizioni di alta pressione; le nebbie sulla pianura e le temperature sopra la media anche di molto sui monti saranno le caratteristiche meteorologiche salienti. Da mercoledì lo scenario cambierà

Le previsioni meteo Arpav

lunedì 2. Sulla pianura cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso con nebbie diffuse a sud dell'asse Verona-Treviso e locali altrove fino all'alba, in dissolvimento al mattino ed in nuova formazione di sera. Sui monti poco o parzialmente nuvoloso con nebbie locali nelle valli prealpine fino all'alba ed in dissolvimento al mattino.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a domenica avranno andamento irregolare con variazioni in prevalenza leggere/moderate; sulla pianura valori notturni nella norma e valori diurni sotto la norma anche di molto, sui monti sopra la norma anche di molto sia di notte sia di giorno.
Venti. Deboli, in alta montagna da ovest e altrove con direzione variabile.

martedì 3. Sulla pianura cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso con nebbie diffuse a sud dell'asse Verona-Treviso e locali altrove fino all'alba, in dissolvimento al mattino ed in nuova formazione di sera. Sui monti in prevalenza sereno o poco nuvoloso, sulle Prealpi fino a metà mattina e di sera parzialmente nuvoloso o nuvoloso.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Rispetto a lunedì sulla pianura saranno in aumento anche sensibile, nelle valli senza variazioni di rilievo, in alta montagna in calo leggero/moderato.
Venti. Deboli, in alta montagna da ovest e altrove con direzione variabile.

mercoledì 4. Cielo parzialmente nuvoloso o nuvoloso, sulla pianura varie nebbie fino all'alba ed in dissolvimento al mattino, a tratti modeste precipitazioni un po' più probabili sui monti con quota neve di poco superiore ai 2000 m. Temperature con andamento irregolare sulla pianura ed in calo sui monti.

giovedì 5. Precipitazioni assenti, cielo poco o parzialmente nuvoloso, temperature in calo eccetto aumenti diurni sui monti. Previsore: Stefano Veronese

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Attualità

Coronavirus, il punto di Luca Zaia: «Rt del Veneto da arancione»

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Va in ospedale per un taglio, prende il Covid e muore a 53 anni

  • Attualità

    Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento