rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Meteo

Weekend sereno a metà: le previsioni

Fino a venerdì tempo stabile, ben soleggiato in alta montagna, più uggioso in pianura e nei fondovalle per presenza di nubi basse e nebbie nelle ore più fredde. Sabato il passaggio di una modesta saccatura di origine nord-atlantica porterà annuvolamenti. Da domenica tempo nuovamente stabile

Le previsioni meteo Arpav

venerdì 18.

Cielo sereno o poco nuvoloso, con probabili nebbie in pianura e nelle valli, nelle ore più fredde.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Minime in locale variazione. Massime in quota in diminuzione, in pianura prevalentemente in aumento.
Venti. In quota dai quadranti occidentali, moderati/tesi, a tratti forti in alta quota; nelle valli variabili. In pianura deboli, temporaneamente moderati in prossimità della costa, da nord-est nella prima metà della giornata, in seguito variabili.

sabato 19.

Cielo nuvoloso, anche molto nuvoloso nella seconda parte della giornata, con foschie e nebbie in pianura e nelle valli nelle ore più fredde.
Precipitazioni. Probabilità generalmente bassa (5-25%) di sporadiche deboli precipitazioni; verso sera probabilità medio-alta (50-75%) di fenomeni sparsi di modesta entità su pianura e costa meridionali. Possibile nevischio sopra i 1500 m.
Temperature. Minime prevalentemente in aumento, salvo in quota dove saranno in diminuzione. Massime in diminuzione.
Venti. In quota deboli/moderati occidentali; nelle valli deboli variabili. In pianura in prevalenza nord-orientali deboli fino al pomeriggio, in moderata intensificazione verso sera.

domenica 20.

Sereno o poco nuvoloso per velature, salvo residua variabilità prima dell'alba in pianura. Temperature minime in diminuzione, massime in aumento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend sereno a metà: le previsioni

VicenzaToday è in caricamento