Meteo

Previsioni meteo weekend: neve in arrivo anche fin a 1.500 metri

Secondo il tecnico Marco Rabito di Serenissima Meteo, sabato e domenica il cielo sarà nuvoloso con tempo instabile con temperature massime in lieve aumento ma sempre sotto il 18 gradi. Sopra i 1.500 possibili nevicate

Foto Marta Zanuso su Facebook

Secondo quanto riferisce il tecnico meteo Marco Rabito, la giornata di sabato sarà "incerta con nuvolosità diffusa e compatta che interesserà gran parte del nostro territorio mantenendo un po' più bassi i valori termici massimi diurni. Aspettiamoci temperature comprese tra i 13 e i 16 gradi nel primo pomeriggio, con cielo molto nuvoloso o coperto ed occasionali deboli precipitazioni, per lo più discontinue e a carattere sparso. Solamente sull'entroterra veneziano saranno possibili, segnatamente al pomeriggio, dei rovesci o piovaschi moderati".

La giornata successiva - prosegue Serenissima Meteo - Si aprirà con condizioni atmosferiche ancora incerte, molte nubi e occasionali ulteriori precipitazioni, per lo più deboli, discontinue e piuttosto locali. Con il passare delle ore e, in particolar modo dalla tarda mattinata, saranno possibili delle aperture anche ampie, alternate ad altri annuvolamenti, via via meno frequenti. Le temperature di domenica saranno simili a quelle che si registreranno sabato o leggermente superiori, fino a 17-19 gradi in caso di schiarite ampie, nel pomeriggio".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo weekend: neve in arrivo anche fin a 1.500 metri

VicenzaToday è in caricamento