rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo del weekend

Nuvolosità e tempo variabile tra giovedì e venerdì, con nubi alternate a schiarite e qualche fase di locali rovesci, nel fine settimana si vedrà un aumento delle temperature ovunque e piogge meno probabili in pianura

Le previsioni di ARPAV Veneto

Giovedì 7

 Variabilità con alcuni spazi di sereno alternati a frequenti fasi nuvolose, fino al mattino per delle nubi basse e poi anche per cumuli, oltre a qualche velatura.
Precipitazioni. Piogge sparse generalmente a carattere temporalesco, con significative pause che in molte zone prevarranno rispetto alle fasi di pioggia; probabilità sulle zone costiere da medio-bassa (25-50%) a bassa (5-25%), sull'entroterra pianeggiante generalmente medio-bassa (25-50%), sulle zone montane da medio-bassa (25-50%) a medio-alta (50-75%).
Temperature. Le minime non varieranno granchè, le massime subiranno un moderato calo sulla pianura orientale e contenute variazioni di carattere locale altrove.
Venti. In quota generalmente deboli dai quadranti meridionali, salvo moderati rinforzi verso sera sulle zone esposte delle Prealpi; altrove perlopiù deboli di direzione variabile, a parte qualche moderato rinforzo pomeridiano dai quadranti nord-orientali in pianura, anche per brezze.
Mare. Quasi calmo. 
 

Venerdì 8 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo del weekend

VicenzaToday è in caricamento