menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Nebbia a parco Querini

Nebbia a parco Querini

Il meteo del fine settimana: iniziano nebbie e foschie

Si va affermando da sud-ovest un'ampia circolazione anticiclonica, che assicura sulla nostra regione un tempo stabile con ampi spazi di sereno; durante le ore più fredde tornano delle nebbie in pianura e a bassa quota sulle Prealpi, più presenti e persistenti con nubi basse verso fine periodo

Venerdi 30

Cielo: Cielo da parzialmente nuvoloso a poco nuvoloso, con qualche addensamento fino al mattino e spazi di sereno più ampi dal pomeriggio; foschie e locali nebbie in pianura e nelle valli fino al primo mattino e soprattutto verso sera, comunque in diradamento diurno.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: In montagna aumenteranno, specie riguardo alle massime in quota; in pianura le minime subiranno contenute variazioni di carattere locale, le massime saranno stazionarie o in leggero aumento.
Venti: In quota, perlopiù tesi da nord-ovest; altrove deboli con direzione variabile, a parte possibili locali episodi di Foehn nelle valli.
Mare: Generalmente calmo.

Sabato 31

Cielo: Cielo sereno o poco nuvoloso; fino al primo mattino e a partire dal tramonto in pianura, nonchè nelle vallate e sugli altipiani delle Prealpi, vi saranno varie foschie e delle nebbie che nelle ore diurne saranno più rade e localmente si solleveranno in nubi basse.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Contenute variazioni di carattere locale, tra cui comunque per le massime spiccheranno delle leggere diminuzioni sulla bassa pianura e soprattutto degli aumenti sulle zone montane.
Venti: In quota moderati da nord-ovest, in attenuazione specie alla sera; altrove, generalmente deboli con direzione variabile.
Mare: Generalmente calmo.

Domenica 1

Cielo: Presenza di foschie e nebbie a bassa quota, che nelle ore diurne si solleveranno a formare varie nubi basse; per il resto, cielo in genere poco nuvoloso.

Temperature: per le temperature massime, in pianura prevarrà un moderato calo; per il resto, i valori termici subiranno contenute variazioni di carattere locale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

social

La Barricata sul Costo è in vendita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento