menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Caldo torrido fino a domenica: temporali e fresco

Venerdì e sabato roventi, domenica tempo instabile con precipitazioni associate ad un calo termico. Lunedì tempo più soleggiato e stabile

Le previsioni di Arpa Veneto.

venerdì 23. In pianura in prevalenza soleggiato salvo locali annuvolamenti nel pomeriggio/sera a ridosso dei rilievi; sulle zone montane, al mattino sereno o poco nuvoloso per velature su Prealpi e temporanei addensamenti anche cumuliformi sulle Dolomiti, nel pomeriggio sviluppo di modesti cumuli.
Precipitazioni. In prevalenza assenti al mattino salvo qualche piovasco o rovescio temporalesco in transito in mattinata sulle Dolomiti, nel pomeriggio probabilità da bassa (5-25%) sulle Prealpi a medio-bassa (25-50%) sulle Dolomiti di qualche locale e breve rovescio o temporale; non si esclude qualche locale precipitazione in sconfinamento anche sulla Pedemontana/alta pianura (probabilità nulla o molto bassa 0-5%).
Temperature. Minime in leggero aumento, valori massimi in ulteriore lieve aumento con punte di 35/38 °C in alcune zone della pianura interna.

Venti. In pianura deboli/moderati da Ovest; sulla costa a regime di brezza salvo rinforzi moderati da Sud-Est da metà pomeriggio. In quota venti deboli/moderati da Nord-Ovest; a regime di brezza nelle valli.
Mare. In prevalenza poco mosso, a tratti mosso in serata. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento