rotate-mobile
Meteo

Le previsioni meteo della settimana: rovesci e temporali fino a giovedì

Fino a giovedì condizioni di instabilità sulle zone montane, pedemontane e sulla pianura più interna, rovesci o temporali soprattutto al pomeriggio. Temperature massime su valori di qualche grado superiori alla media stagionale, in calo giovedì

Le previsioni di Arpa Veneto

Lunedì 28 

Schiarite alternate a nuvolosità irregolare con addensamenti maggiori in montagna e sulle zone più interne della pianura. Sulla costa sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni. Probabili primi fenomeni già dal mattino a partire dai settori più occidentali della pianura in progressiva estensione alle zone montane e pedemontane (probabilità medio-bassa 25-50%); nel pomeriggio probabili precipitazioni sparse anche sulle zone della pianura più interna (probabilità medio-alta 50-75%). Fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale, non si escludono fenomeni localmente intensi su zone montane, pedemontane e occasionalmente sulla pianura interna. Tendenza a diradamento dei fenomeni in serata, salvo possibile maggiore persistenza sulle zone più occidentali.
Temperature. Senza variazioni di rilievo.
Venti. In pianura deboli e di direzione variabile, a regime di brezza sulla costa. In quota venti moderati dai quadranti meridionali.
Mare. Calmo. 
 

Martedì 29

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni meteo della settimana: rovesci e temporali fino a giovedì

VicenzaToday è in caricamento