menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Previsioni meteo Vicenza: domenica pioggia in arrivo

Punto di svolta sul clima? Secondo Marco Rabito di Serenissima meteo nel fine settimana sembra profilarsi un netto cambio di circolazione e l'ingresso di correnti più umide ed instabili di origine oceanica

Verso domenica sembra profilarsi un netto cambio di circolazione e l'ingresso di correnti più umide ed instabili di origine oceanica. Un netto cambia di tendenza insomma, almeno secondo le previsioni di Marco Rabito di Serenissima Meteo. 

"Stiamo attraversando un periodo siccitoso molto lungo, che ha radici lontane, addirittura negli ultimi mesi dello scorso anno, il 2016. Ed i nuovi calendari ci annunciano l'arrivo ormai prossimo del 2018 - spiega il previsore - il mese di novembre rappresenta l'ultimo del trittico autunnale statisticamente capace di apportare sul nostro assetato territorio dei salutari millimetri di pioggia".

Rabito specifica che la sua non vuole essere una previsione dettagliata ma "si limita ad indicarvi questa piccola luce in fondo ad un lungo tunnel e, di questi tempi, è già una manna dal cielo".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

social

Madame, la giovane di Creazzo stasera al Festival di Sanremo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento