rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Previsioni meteo, week-end e inizio settimana con tempo incerto

Secondo le previsioni metero dell'Arpav tra sabato e domenica il tempo sarà caratterizzato da instabilità con possibili precipitazioni sparse. Non andrà meglio lunedì

Secondo le previsioni meteo dell'Arpav nel fine settimana il tempo sarà caratterizzato da instabilità con possibili precipitazioni sparse. Non andrà meglio nemmeno lunedì, dove prevarranno le nuvole e le precipitazioni

Sabato 6. Tratti di sereno più presenti sulle zone pianeggianti e al mattino alternati ad annuvolamenti più consistenti dalle ore centrali specie su zone montane e pedemontane.
Precipitazioni. Al mattino assenti, dalle ore centrali aumento della probabilità fino a medio-alta (50-75%) di fenomeni sparsi sulle zone montane, fino a bassa (5-25%) di precipitazioni locali altrove specie sulla fascia pedemontana. Fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale.
Temperature. Minime senza notevoli variazioni o in leggero calo in pianura e nelle valli; massime in aumento sulle zone montane, variazioni a carattere locale in pianura.
Venti. In alta quota deboli settentrionali, altrove deboli variabili, in prevalenza orientali in prossimità della costa.
Mare. Poco mosso.
Previsione Altezza Onde

Domenica 7. Schiarite alternate ad annuvolamenti più frequenti dalle ore centrali.
Precipitazioni. Al mattino assenti, in seguito probabilità in aumento fino a medio-bassa (25-50%) di locali precipitazioni anche a carattere di rovecio o temporale.
Temperature. Variazioni a carattere locale.
Venti. In quota deboli in prevalenza nord-occidentali, altrove deboli variabili.
Mare. Poco mosso.
Previsione Altezza Onde
Tendenza

Lunedì 8. Alternanza di annuvolamenti e schiarite con possibili precipitazioni anche a carattere di rovescio specie nelle ore centrali della giornata.

Martedì 9. Parzialmente nuvoloso con schiarite; proababili precipitazioni anche a carattere di rovescio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo, week-end e inizio settimana con tempo incerto

VicenzaToday è in caricamento