Meteo

Previsioni meteo sul Vicentino: ancora alta pressione e nebbia

Sui monti sempre cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso mentre in pianura variabilità senza precipitazioni, con ritorno di nebbie ancora più probabili a sud dell'asse Verona-Venezia ma meno persistenti rispetto ai giorni precedenti

Le previsioni Arpav per i prossimi giorni:

lunedì 12. Cielo sereno o poco nuvoloso. Dopo il tramonto nebbie sparse a sud dell'asse Verona-Venezia e locali sul resto della pianura.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. In aumento sulla pianura e generalmente in calo sui monti, con variazioni anche sensibili rispetto a domenica; valori più in linea con le medie tipiche di metà dicembre.
Venti. Sulla pianura deboli, in prevalenza da nord-ovest. Nelle valli generalmente deboli e localmente moderati o tesi a tratti, da nord. In alta montagna tesi o forti da nord.
 

martedì 13. Cielo sereno o poco nuvoloso fino a metà giornata e poco o parzialmente nuvoloso dal pomeriggio. A sud dell'asse Verona-Venezia nebbie diffuse fino a metà mattina, poi in dissolvimento quasi ovunque, di nuovo in formazione dopo il tramonto; sul resto della pianura nebbie locali fino al primo mattino e in serata.
Precipitazioni. Assenti.
Temperature. Più basse di lunedì.
Venti. Deboli; in pianura e nelle valli con direzione variabile, in alta montagna da nord-ovest.
Mare. Calmo.
Previsione Altezza Onde
 

mercoledì 14. Precipitazioni assenti. Sulla pianura alternanza di nuvolosità variabile e schiarite e a sud dell'asse Verona-Venezia nebbie diffuse fino a metà mattina, poi in dissolvimento quasi ovunque, di nuovo in formazione dopo il tramonto; altrove nebbie locali fino al primo mattino e in serata. Sui monti cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature sulla pianura in aumento di notte e in calo di giorno rispetto a martedì, nelle valli senza variazioni di rilievo, in alta montagna in aumento.
 

giovedì 15. Precipitazioni assenti. Sulla pianura alternanza di nuvolosità variabile e schiarite, sui monti cielo sereno o poco nuvoloso. A sud dell'asse Verona-Venezia nebbie diffuse fino a metà mattina, poi in dissolvimento quasi ovunque, di nuovo in formazione dopo il tramonto; sul resto della pianura e nelle valli prealpine nebbie locali fino al primo mattino e in serata. Temperature simili a mercoledì. Previsore: SV

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo sul Vicentino: ancora alta pressione e nebbia
VicenzaToday è in caricamento