menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni per la settimana: tempo stabile fino a giovedì

Dopo il passaggio di una saccatura dal Nord Europa tra sabato e domenica, sul Veneto tempo stabile e ben soleggiato fino a metà settimana con modesto rialzo termico, specie nei valori massimi. Giovedì aumento della nuvolosità per l'arrivo di una saccatura atlantica

Lunedi 1

Cielo: Tempo stabile con cielo sereno e aria tersa specie in alta montagna; non esclusa qualche foschia o locali nebbie in pianura e nelle valli nelle ore più fredde.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Minime in diminuzione in pianura, stazionarie nelle valli e in aumento in quota, con accentuazione dell'inversione termica e valori un po' inferiori a zero anche in pianura; massime in ripresa.
Venti: In montagna deboli, orientali in quota, di direzione variabile nelle valli. In pianura deboli variabili, salvo moderati rinforzi da nord-est in serata lungo la costa.
Mare: Inizialmente poco mosso, dalla mattina calmo o quasi calmo.

Martedi 2

Cielo: Cielo sereno con aria tersa e ottima visibilità soprattutto in alta quota; nei fondovalle e in pianura, specie quella meridionale, possibili foschie o locali nebbie nelle ore più fredde.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Minime senza notevoli variazioni nelle valli, in aumento altrove fino a valori di poco superiori a zero in pianura, massime stazionarie o in locale variazione.
Venti: In montagna deboli, in prevalenza orientali in quota, variabili nelle valli; in pianura fino al mattino deboli, o temporaneamente moderati, da nord-est, in seguito deboli, in prevalenza occidentali.
Mare: In prevalenza poco mosso.

Mercoledi 3

Tempo stabile con cielo in prevalenza sereno; probabili foschie o locali nebbie in pianura nelle ore più fredde. Temperature minime pressoché stazionarie o in locale variazione in montagna, prevalentemente in calo in pianura; massime tendenti al rialzo.

Giovedi 4

Poco o parzialmente nuvoloso per passaggi di velature e per accumulo di umidità alle basse quote. Temperature minime in locale variazione, tendenti al rialzo sulle zone orientali, massime in diminuzione. Previsore:ms

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La montagna frana: addio alla guglia Corno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento