rotate-mobile
Meteo

Previsioni meteo: giovedì neve e da venerdì pioggia

L'eccezionale afflusso di aria fredda dalla Russia è cessato, ma ancora temperature molto sotto la media. In particolare giovedì nevicherà sia sui monti sia in pianura, venerdì gradualmente si passerà da neve a pioggia

Giovedì 1

Cielo molto nuvoloso o coperto.
Precipitazioni. Probabilità in aumento nella notte e alta (75-100%) ovunque già dal mattino e fino al pomeriggio, mentre di sera in diminuzione fino a medio-bassa (25-50%) a partire da nord. Nevicherà in modo esteso su pianura e Prealpi e sparso sulle Dolomiti, più probabilmente tra il mattino e il pomeriggio, con accumuli da moderati a modesti andando da sud a nord.
Temperature. Rispetto a mercoledì generalmente saranno in aumento anche sensibile fino al primo mattino e di sera, sulla pianura e nelle valli in calo leggero o moderato nelle ore centrali del giorno; valori comunque sempre molto sotto la media e spesso sottozero.

Venti. Sulla pianura da nord-est, da moderati/tesi a deboli/moderati andando dalla costa alla pedemontana. Nelle valli deboli o moderati con direzione variabile. In alta montagna moderati/tesi da sud-ovest.
Mare. Poco mosso fino al mattino, poi mosso.

Venerdì 2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Previsioni meteo: giovedì neve e da venerdì pioggia

VicenzaToday è in caricamento