Meteo, le previsioni per la settimana: aprile finisce con la pioggia

Condizioni di tempo variabile/instabile con cielo irregolarmente nuvoloso con nuvolosità a tratti consistente. Probabilità medio-alta (50-75%) di precipitazioni sulle zone montane e pedemontane anche a carattere di rovescio o temporale. Temperature massime in generale diminuzione. Venti in pianura deboli variabili, a tratti moderati, specie sulla costa. In quota deboli occidentali

Lunedi 27

Cielo: Schiarite alternate a nuvolosità irregolare con annuvolamenti più consistenti e frequenti sulle zone zone montane e pedemontane.
Precipitazioni: Fino a metà mattina generalmente assenti, in seguito aumento della probabilità fino a medio-alta (50-75%) di locali rovesci o temporali sulle zone montane e pedemontane e occasionalmente anche sulla pianura settentrionale (probabilità medio-bassa 25-50%).
Temperature: Senza notevoli variazioni.
Venti: In pianura deboli variabili sulle zone interne, sulla costa deboli/moderati da sud-est. In quota venti deboli/moderati dai quadranti occidentali.
Mare: In prevalenza poco mosso.

Martedi 28

Cielo: Nuvolosità irregolare, anche consistente sulle zone montane e pedemontane, specie al pomeriggio, alternata a schiarite, più frequenti in pianura. 
Precipitazioni: Nel corso della mattinata aumento della probabilità di precipitazioni che saranno inizialmente sparse poi a tratti diffuse nel corso del pomeriggio sulle zone montane e pedemontane (probabilità alta 75-100%). In pianura al mattino possibili locali fenomeni, nel corso del pomeriggio tendenza ad aumento della probabilità di precipitazioni sparse (probabilità medio-alta 50-75%), specie sui settori centro-settentrionali. Saranno probabili locali rovesci o temporali. Limite delle neve intorno ai 2200/2400 m, a 2000m circa in caso di rovesci intensi.
Temperature: Minime senza notevoli variazioni, massime in diminuzione o localmente stazionarie.
Venti: In pianura deboli variabili salvo moderati rinforzi da sud-est sulla costa nel pomeriggio. In quota venti moderati da sud-ovest.
Mare: Poco mosso.

Mercoledi 29

Condizioni di tempo instabile con cielo in prevalenza nuvoloso sulle zone montane, nuvolosità più irregolare con qualche schiarita in pianura. Probabili precipitazioni da sparse a tratti diffuse nel corso della giornata anche a carattere di rovescio o temporale; tendenza a diradamento dei fenomeni in serata. Limite della neve intorno a 2000 m. Temperature senza notevoli variazioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
Giovedi 30

Tempo perturbato con cielo molto nuvoloso e precipitazioni già nel corso della mattinata sulle zone montane in estensione alla pianura centro-settentrionale nel corso del pomeriggio, con fenomeni a carattere di rovescio o temporale. Limite della neve intorno ai 1700/1900 m. Temperature senza notevoli variazioni salvo calo dei valori massimi sulle zone montane. Rinforzo dei venti in quota da sud-ovest e da sud sulla costa dal pomeriggio. Previsore: R.R.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fuga dopo la rapina, l'auto si schianta: muore una donna

  • Uomini e donne, un vicentino alla corte di Gemma: tra baci "umidi" e "massaggi"

  • Schianto nella notte, l'auto si cappotta più volte: muore un 21enne

  • Uomini e donne, vicentino protagonista del Trono over trova l’anima gemella

  • Alto Vicentino nella morsa del maltempo: grandine e raffiche di vento

  • Dramma della disperazione per una mamma: il figlio 15enne la salva da un gesto estremo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VicenzaToday è in caricamento