rotate-mobile
Meteo

Le previsioni per la settimana, continua l'autunno mite

Un promontorio anticiclonico sull'Europa centrale determina tempo stabile sul Veneto, con miglioramento della visibilità grazie all'ingresso di venti dai quadranti orientali

Lunedi 25

Cielo: Cielo poco nuvoloso, a tratti parzialmente nuvoloso, per passaggi di nubi alte. Dalla sera tendenza ad aumento della nuvolosità a partire dalla pianura.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Sulle zone montane senza notevoli variazioni salvo minime in aumento in quota; in pianura minime in ulteriore diminuzione, massime stazionarie o localmente in lieve calo.
Venti: In pianura dai quadranti orientali deboli, a tratti moderati nell'entroterra; sulla costa da moderati/tesi fino al primo mattino a deboli/moderati in seguito. In quota moderati dai quadranti meridionali.
Mare: Da mosso a poco mosso nel corso del pomeriggio.

Martedi 26

Cielo: Tempo in parte soleggiato, con cielo sereno o poco nuvoloso sui settori montani e occidentali della pianura. Sui settori settentrionali e orientali parzialmente nuvoloso/nuvoloso.
Precipitazioni: Nella notte fino a parte della mattinata probabilità medio-bassa (25-50%) di deboli precipitazioni sui settori orientali, in particolare su costa e pianura limitrofa, altrove generalmente assenti. In seguito le precipitazioni potranno ancora interessare i settori costieri e il Delta del Po, mentre saranno del tutto assenti altrove.
Temperature: Minime in aumento; massime senza notevoli variazioni o localmente in diminuzione su costa e pianura limitrofa.
Venti: In pianura dai quadranti orientali deboli nell'entroterra, moderati sulla costa. In quota venti moderati/tesi dai quadranti settentrionali.
Mare: Da poco mosso a mosso, specie in serata.

Mercoledi 27

Cielo: Cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Rispetto a martedì di notte avranno andamento irregolare con differenze leggere/moderate e di giorno saranno più alte anche di molto; valori notturni sotto la media e valori diurni sopra la media, in modo leggero/moderato.
Venti: Da nord-est, da moderati/tesi a deboli/moderati andando dalla costa alle zone pedemontane e montane
Mare: Mosso.

Giovedi 28

Cielo: Cielo sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Di notte con andamento irregolare, di giorno in calo sulla pianura e in aumento sui monti; differenze leggere/moderate rispetto a mercoledì.
Venti: Sulla pianura da nord-est, da moderati a deboli andando dalla costa alla pedemontana. Sui monti deboli/moderati, con direzione variabile nelle valli e da sud-est in quota.
Mare: Mosso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le previsioni per la settimana, continua l'autunno mite

VicenzaToday è in caricamento