Le previsioni meteo della settimana

Da martedì e fino a parte di mercoledì un nuovo nucleo depressionario in ingresso sul Mediterraneo occidentale manterrà condizioni di tempo instabile/perturbato con precipitazioni specie sui settori centro-settentrionali. In seguito condizioni in miglioramento

lunedì 5.

Tempo instabile/perturbato con cielo in prevalenza molto nuvoloso o coperto sulle zone montane, pedemontane e sulla pianura centro-settentrionale, altrove possibili parziali schiarite specie dal tardo pomeriggio/sera.

Precipitazioni. Precipitazioni da sparse a diffuse (probabilità alta 75-100%) specie sui settori centro-settentrionali. Fenomeni anche a carattere di rovescio o temporale. Limite della neve intorno ai 2200-2300 m. Nel corso del tardo pomeriggio tendenza a diradamento e successivo esaurimento entro sera delle precipitazioni sui settori centro-meridionali.

Temperature. Minime senza variazioni di rilievo; massime in generale diminuzione localmente anche sensibile. Venti. In pianura venti deboli/moderati dai quadranti orientali anche tesi sulla costa. In quota venti moderati/tesi da Sud-Est.

Mare. Molto mosso. 

martedì 6.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Roberto Baggio parla per la prima volta della moglie: "Per lei non facile"

  • Esce di strada con l'auto e muore sul colpo: aveva solo 25 anni

  • Gambero rosso 2021: tre forchette a La Peca, due ad Acqua Crua e altri sei vicentini

  • La terra di scavo si ribalta, 32enne schiacciato dal mezzo: vani i tentativi di rianimazione

  • Coronavirus, record di casi nel Vicentino: più di 1000 nuovi contagi in poche ore

  • Foliage: ecco i luoghi più belli dove ammirarlo nel vicentino

Torna su
VicenzaToday è in caricamento