rotate-mobile
Meteo

Meteo, fine settimana sereno o poco nuvoloso da lunedì in peggioramento

Sarà un week-end soleggiato e con poche nuvole quello che è appena cominciato: nessuna precipitazione in questi due giorni, possibili invece a partire da lunedì

Ecco le previsioni metereologiche per il fine settimana che appare soleggiato o poco nuvoloso in tutta la Provincia e in tutto il Veneto. Lievi peggioramenti sono previsti nella giornata di lunedì.

Sabato 17: in pianura ben soleggiato, sulle zone montane fino al primo mattino probabili nubi basse, in seguito sereno o poco nuvoloso; dal pomeriggio schiarite alternate ad annuvolamenti più frequenti sulle Dolomiti.
Precipitazioni: in pianura assenti, sulle zone montane dalle ore centrali aumento della probabilità di locali e brevi precipitazioni (probabilità medio-bassa 25-50% sulle Dolomiti e bassa 5-25% sulle Prealpi).
Temperature: in pianura minime senza variazioni di rilievo, massime in lieve aumento; in montagna senza variazioni di rilievo salvo minime in aumento sulle Dolomiti.
Venti: in pianura deboli e di direzione variabile, a regime di brezza sulla costa. In quota in prevalenza deboli dai quadranti occidentali.
Mare: calmo o poco mosso.

domenica 18: in pianura sereno o al più poco nuvoloso; sulle zone montane fino al primo mattino possibili locali nubi basse, in seguito sereno o poco nuvoloso, dal pomeriggio modesto sviluppo di cumuli.
Precipitazioni: in pianura assenti; sulle zone montane a partire dalle ore centrali lieve aumento della probabilità di locali precipitazioni (probabilità bassa 5-25%).
Temperature: in contenuto aumento.
Venti: in pianura deboli e di direzione variabile, a regime di brezza sulla costa. In quota deboli/moderati dai quadranti occidentali.
Mare: calmo o poco mosso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, fine settimana sereno o poco nuvoloso da lunedì in peggioramento

VicenzaToday è in caricamento