rotate-mobile
Meteo

Meteo, le previsioni per la settimana: cielo sereno o poco nuvoloso

Martedì giornata all'insegna della Bora, che porterà comunque un netto ricambio d'aria. Mercoledì altra giornata poco umida, Attese precipitazioni specie giovedì

Martedi 23

Cielo: Di notte nuvolosità in diminuzione a partire da nord-est con qualche nebbia nelle valli prealpine, dal mattino ovunque sereno o poco nuvoloso.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Differenze anche sensibili rispetto a lunedì; nelle ore notturne saranno in calo, con minime a tarda sera, mentre nelle ore diurne in aumento eccetto stazionarietà in alta montagna e diminuzioni su Delta del Po e zone limitrofe. Valori sopra la media fino al pomeriggio e sotto la media di sera, in modo leggero/moderato.
Venti: Da nord-est; sulla pianura da moderati/tesi a deboli/moderati andando dalla costa alla pedemontana, sui monti deboli/moderati.
Mare: Da poco mosso a mosso col passar delle ore.

Mercoledi 24

Cielo: Nella prima metà di giornata cielo sereno o poco nuvoloso, nella seconda metà di giornata nuvolosità in parziale aumento a partire dalle zone pianeggianti.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Rispetto a martedì sulla pianura saranno in calo anche sensibile, sui monti avranno andamento irregolare con differenze leggere/moderate.
Venti: Deboli/moderati; sulla pianura da nord-est, nelle valli con direzione variabile, in alta montagna da sud.
Mare: Da mosso a poco mosso col passar delle ore.

Giovedi 25

Nuvolosità in aumento fino a cielo coperto dal mattino e varie precipitazioni più probabilmente dal pomeriggio, con quota neve in prevalenza a 1200-1500 m. Temperature notturne in aumento, temperature diurne in calo eccetto aumenti su costa e zone limitrofe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni per la settimana: cielo sereno o poco nuvoloso

VicenzaToday è in caricamento