menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, le previsioni per il weekend: nebbie in pianura

Da domenica si estenderà da sud-ovest un promontorio anticiclonico con aria mite in quota. In questo contesto si avranno precipitazioni assenti o molto modeste e tratti di nuvolosità fino a sabato, e tempo più stabile e soleggiato in seguito, con ripresa dell'inversione termica notturna

Sabato 12

Cielo: Tempo variabile, con copertura più compatta al mattino e probabili schiarite nel pomeriggio/sera a partire da ovest.
Precipitazioni: Probabilità medio-bassa (25-50%) nella notte e bassa (5-25%) al mattino per deboli precipitazioni, con un po' di neve fino ai fondovalle dolomitici e da circa 600-800 m sulle Prealpi; precipitazioni pressochè assenti dalle ore pomeridiane.
Temperature: Contenuto aumento in quota, senza sensibili variazioni altrove.
Venti: In quota, perlopiù deboli dai occidentali fino alle ore centrali e moderati settentrionali in seguito; altrove deboli settentrionali o da ovest, fino a moderati sulla costa.
Mare: Quasi calmo o poco mosso.

Domenica 13

Cielo: Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso; formazione di nebbie in pianura e nelle valli durante le ore più fredde, localmente persistenti al mattino.
Precipitazioni: Assenti.
Temperature: Minime in generale diminuzione, con locali gelate notturne anche in pianura; massime in aumento salvo in aree interessate da nebbie persistenti.
Venti: In quota deboli/moderati da nord, moderati da nordovest verso sera; in pianura deboli occidentali, deboli/moderati da nordovest sulle zone orientali e costa.
Mare: In prevalenza poco mosso.

Lunedi 14

Tempo stabile con cielo generalmente sereno o poco nuvoloso al mattino, e nubi medio alte in transito al pomeriggio; formazione di nebbie in pianura e nelle valli durante le ore più fredde, localmente persistenti anche durante il giorno. Temperature stabili o in lieve calo in pianura e nelle valli, con diffusa inversione termica notturna; in quota valori in aumento dalle ore centrali per l'ingresso di aria più mite in quota.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lotto, raffica di vincite con la stessa combinazione

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Travolto dall'escavatore, 53enne salvato da un ex vigile del fuoco 

  • Attualità

    Coronavirus, crescono ancora i contagi in Veneto

  • Cronaca

    Fiamme in azienda, ingenti i danni

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento