menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Meteo, il tempo della settimana: le previsioni meteo di Marco Rabito

Dopo i temporali del weekend, tempo stabile e cielo sereno caratterizzeranno l'inizio della settimana, ma senza ondate anomale di calore. Le previsioni meteo di Marco Rabito di Serenissima meteo, fino a giovedì

La settimana è iniziata con della variabilità, ma i fronti temporaleschi del weekend sono alle spalle. Avremo alcuni giorni in prevalenza stabili, soprattutto sulla pianura, fino a mercoledì compreso.

Le previsioni di Serenissima meto giorno per giorno.

MARTEDÌ: cielo generalmente da sereno a poco nuvoloso sulla pianura con valori termici massimi tra i 26 e i 30 gradi. Qualche annuvolamento in più sui rilievi, ma con bassa probabilità di occasionali piovaschi sparsi.

MERCOLEDÌ: cielo da poco a parzialmente nuvoloso sulla pianura, con maggiori passaggi nuvolosi nella seconda parte della giornata. In montagna saranno possibili dei rovesci o temporali a sviluppo pomeridiano e serale, generalmente sparsi. In pianura eventuali cenni di instabilità saranno possibili solamente su medio/alte pianure e pedemontane, tuttavia con indice di probabilità basso, ma che potrebbe aumentare in serata.

La giornata di GIOVEDÌ potrebbe presentarsi più incerta, ad ora non è chiaro se già a partire dalla serata-notte di mercoledì in poi, per effetto di un nuovo, temporaneo, cedimento della pressione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Comincia l'invasione delle formiche: i rimedi naturali

social

Tecnologie digitali, vicentina eletta portavoce in Europa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento