rotate-mobile
VicenzaToday

Imprese, nuova realta’ sanitaria del gruppo Garofalo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

IMPRESE, NUOVA REALTA' SANITARIA DEL GRUPPO GAROFALO
Il 22/09 presentazione del CMSR di Altavilla Vicentina (Vi)
Il Gruppo Garofalo, leader della sanita' privata italiana, che opera con aziende d'eccellenza in diverse regioni italiane, rafforza la propria presenza in Veneto con il C.M.S.R. - Centro Medico Strumentale Riabilitativo di Altavilla Vicentina, acquisito lo scorso 30 luglio da NEIPP II e FININT con il supporto di Banca Carige che ha curato il financing dell'iniziativa.
Il C.M.S.R., che opera a Vicenza e provincia con quattro sedi, due ad Altavilla Vicentina (CMSR e Sanimedica) e due a Vicenza citta' (Centro Medico Palladio e Fisiomed), va ad affiancarsi nel Veneto a Villa Berica e Villa Garda, strutture di alta qualita' del Gruppo, che si trovano rispettivamente a Vicenza e Verona.
Il C.M.S.R. e' leader sul territorio nel settore diagnostico, ambulatoriale e della fecondazione medicalmente assistita: eroga prestazioni accreditate e in regime privatistico nella Diagnostica per immagini, Cardiologia, Medicina ambulatoriale, attività poliambulatoriale anche chirurgica, Medicina del lavoro, Laboratorio analisi e Riabilitazione, Chirurgia plastica.
E' dotato di apparecchiature di alta tecnologia di ultimissima generazione.
Con un fatturato di circa 14 milioni di Euro, ha 80 dipendenti e rapporti di collaborazione professionale con circa 250 professionisti.
Il Centro e' una struttura di primissimo livello, sia per la qualita' delle prestazioni erogate, sia per i risultati economico-gestionali.
Il C.M.S.R. e' la 14esima struttura del Gruppo Garofalo, che soltanto un anno fa, il 20 settembre 2013, a Gravellona Toce (Vco), ha inaugurato l'Istituto Raffaele Garofalo, casa di cura specializzata nella riabilitazione motoria, neurologica e respiratoria, intitolata al fondatore del Gruppo.
Alla presentazione, in programma lunedì prossimo 22 settembre (ore 12) ad Altavilla Vicentina, e' prevista la partecipazione di numerosi rappresentanti delle istituzioni locali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprese, nuova realta’ sanitaria del gruppo Garofalo

VicenzaToday è in caricamento