rotate-mobile
VicenzaToday

Musica e atmosfera anni ’50 per la serata “Happy Gambellara”

Venerdì 27 giugno, dalle ore 19, nelle Barchesse del Vino di Gambellara appuntamento con i vini del territorio abbinati ai sapori della Strada del Recioto. Esposizione di auto e moto d’epoca e musica retrò per un gustoso tuffo nel passato

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Degustazioni a ritmo di musica e un tuffo nei mitici anni '50 per salutare l'inizio dell'estate. Venerdì 27 giugno, a partire dalle ore 19, nelle nuove Barchesse del Vino di Gambellara (dietro Palazzo Cera), l'appuntamento è con Happy Gambellara, l'aperitivo a base di Gambellara Classico e degli altri vini Doc del territorio promosso dai produttori del Consorzio Tutela Vini Gambellara. Una serata all'insegna della convivialità e del buon vino in uno scenario suggestivo che riporterà indietro le lancette del tempo di oltre 60 anni, proponendo un'esposizione di auto e moto d'epoca e il sound retrò della band Black Chevy Connection.

I partecipanti alla serata, invitati a indossare abiti a tema, potranno degustare i vini di sette aziende vitivinicole del territorio di Gambellara: Casa Vinicola Zonin, Virgilio Vignato, Cantina di Gambellara, Zonin Roberto, Menti vini, Grandi Natalina, Sordato Lino e Davide Vignato. La formula della serata prevede un ingresso di 10 euro comprensivo di tre degustazioni di vino e la proposta gastronomica del Gruppo Ristoratori della Strada del Recioto.

L'evento è finanziato dal Fondo di Sviluppo Rurale della Regione Veneto, Misura 133, nel progetto di valorizzazione dei vini Gambellara DOC.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musica e atmosfera anni ’50 per la serata “Happy Gambellara”

VicenzaToday è in caricamento