Carta d'identità elettronica a Vicenza
La carta d'identità elettronica è il nuovo documento personale di riconoscimento rilasciato dal Comune, ha validità di dieci anni dalla data del rilascio ed è rilasciata sempre valida per l'espatrio
La carta d'identità elettronica è il nuovo documento personale di riconoscimento rilasciato dal Comune, ha validità di dieci anni dalla data del rilascio ed è rilasciata sempre valida per l'espatrio
L'Ufficio Anagrafe di Vicenza provvede al rilascio dei seguenti certificati: esistenza in vita, residenza, risultanza di nascita, stato di famiglia, stato libero, vedovanza, cittadinanza (solo per i cittadini italiani), legalizzazione di foto, certificato contestuale, certificato storico di residenza, certificato originario di famiglia, certificato anagrafico di nascita con fotografia per i minori di 15 anni (tesserino di identità), certificati AIRE (Anagrafe Italiani Residenti all'Estero).
Si tratta di un modulo fondamentale per la presentazione della domanda ai nidi comunali. Ecco cos'è e come si compila
L'autocertificazione viene usata in sostituzione dei tradizionali certificati. Può essere usata solo per alcuni tipi di documenti: ecco quali
In sostituzione delle richieste dei certificati tradizionali si può presentare l'autocertificazione. Ecco di cosa si tratta
Circoscrizioni della città: tutti gli indirizzi, i recapiti e gli orari.
Tutte le informazioni per fruire dei servizi dell' Agenzia Comunale Locazione che ha il compito di promuovere la locazione di alloggi in base ai contratti agevolati ex legge 431/98 e di favorire la mobilità nel settore della locazione a tempo determinato.
Tutte le informazioni per fare richiesta degli alloggi del Comune
Tutte le informazioni sulla comunicazione per l'esecuzione d'opere edilizie non soggette a Permesso di Costruire. Cosa fare e dove rivolgersi
Tutte le informazioni utili sullo Sportello Casa del CNA Vicenza. Edilizia, impiantistica, detrazioni, incentivi per il risparmio energetico e molto altro.