rotate-mobile
Guida

Musei civici, orari di apertura estivi a partire dal 3 luglio

Da lunedì 3 luglio cambieranno gli orari di apertura dei musei civici di Vicenza. Fino a domenica 2 settembre infatti osserveranno l’orario estivo

Da lunedì 3 luglio cambieranno gli orari di apertura dei musei civici di Vicenza. Fino a domenica 2 settembre infatti osserveranno l’orario estivo. Fatta salva la chiusura settimanale del lunedì e l’apertura a Ferragosto, il Teatro Olimpico, il Museo naturalistico archeologico di Santa Corona e la pinacoteca di Palazzo Chiericati limitatamente alle nuove sale Giuseppe Roi (aperte solo il sabato e la domenica) saranno visitabili dal martedì alla domenica con orario continuato dalle 10 alle 18; il Museo del Risorgimento e della Resistenza invece dalle 10 alle 13.30 e dalle 14.45 alle 18.

Anche le altre sedi museali cittadine partner nel biglietto unico dei Musei civici resteranno aperte dal martedì alla domenica, ma con orari diversi: il Museo diocesano dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18 (chiuso nella settimana di Ferragosto) e le Gallerie d’Italia di Palazzo Leoni Montanari dalle 10 alle 18 (anche il 15 agosto). Per informazioni: Musei civici di Vicenza - Palazzo Chiericati, piazza Matteotti 36-39, 0444 222811, museocivico@comune.vicenza.it, www.museicivicivicenza.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Musei civici, orari di apertura estivi a partire dal 3 luglio

VicenzaToday è in caricamento