Domenica, 13 Giugno 2021
Famiglia

Schio, ancora posti liberi ai centri estivi

Le iscrizioni si sono chiuse il 5 maggio scorso, ma sono state riaperte in ragione della disponibilità di posti ancora presente nelle settimane che vanno dal 30 luglio al 3 agosto e dal 6 al 10 agosto

Sono tornati anche quest’anno i Centri Estivi Ricreativi Formativi che il Comune di Schio organizza per gli alunni di tutte le classi della scuola primaria. Gestiti dalla cooperativa sociale onlus Ecotopia, i CERF sono cominciati a metà giugno e proseguiranno fino a metà agosto a San Rocco.

Le iscrizioni si sono chiuse il 5 maggio scorso, ma sono state riaperte in ragione della disponibilità di posti ancora presente nelle settimane che vanno dal 30 luglio al 3 agosto e dal 6 al 10 agosto.

I partecipanti potranno usufruire di un servizio di trasporto al mattino alle 8, con rientro verso le 17. I bambini inizialmente possono essere iscritti a più turni, con un massimo di 3 iscrizioni e, successivamente, in caso di disponibilità di posti, potranno essere iscritti ad ulteriori turni; proprio per questo sono stati preparati programmi differenziati per ogni settimana. Lo scopo del percorso formativo sarà quello di avvicinare i ragazzi all’ambiente e alla natura, utilizzando come metodologia prevalente il gioco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schio, ancora posti liberi ai centri estivi

VicenzaToday è in caricamento