Corsi di Formazione

Corso di fotografia con Attilio Pavin

Lezioni con un grande maestro. Il corso è rivolto a chiunque desideri imparare o approfondire l'approccio all'immagine fotografica

Il grande fotografo vicentino Attilio Pavin metterà ancora una volta a disposizione la sua esperienza nella nuova edizione del suo corso "Scrivere con la luce": la prima serata è fissata per lunedì 4 ottobre alle ore 20:30 presso la sede di Spazio6.

Attilio metterà ancora una volta a disposizione la sua conoscenza e la sua grande esperienza nella nuova edizione del suo corso. Nel rispetto delle misure anti-covid, saranno organizzate uscite tra serali e diurne e, oltre agli aspetti teorico-tecnici e pratici della fotografia, sarà data particolare attenzione alla fotografia artistica come forma espressiva di ogni individuo. Inoltre ci sarà uno speciale stage sul ritratto.

Il corso è rivolto a chiunque desideri apprendere o approfondire l'approccio all'immagine fotografica, indipendentemente dal mezzo e dal supporto fotografico che si intende utilizzare (reflex, digitale, analogica, colore o bianco nero).

Si tratta di un corso di fotografia non convenzionale in cui, dopo una breve introduzione alle nozioni tecniche di base, ci si concentrerà sull'utilizzo della luce per aprire a ciascun partecipante possibilità espressive nuove. Il corso è rivolto a chiunque desideri apprendere o approfondire l'approccio all'immagine fotografica, indipendentemente dal mezzo e dal supporto fotografico che si intende utilizzare (reflex, digitale, analogica, colore o bianco nero).

?Sotto la guida esperta e calorosa di Attilio Pavin, la cui conoscenza e grande esperienza viene messa a completa disposizione, si tratteranno gli aspetti teorico-tecnici e pratici della fotografia con uscite serali e diurne. Una particolare attenzione sarà rivolta alla fotografia artistica come forma espressiva di ogni individuo soffermandosi sulla composizione e sull'uso della luce.
E' previsto un numero ristretto di partecipanti per dare a ciascuno la possibilità di approfondire in modo consapevole le basi della tecnica fotografica e di ricercare insieme soluzioni espressive basate sulle esigenze comunicative e stilistiche personali.

Per ulteriori informazioni o per iscriverti, non esitare a contattare Attilio al numero 340 8202248 oppure scrivendo a studio@attiliopavin.it.

51f05425-c786-42fa-a90f-bb147ef5e03c-2-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso di fotografia con Attilio Pavin

VicenzaToday è in caricamento