rotate-mobile
WeekEnd

Da Willie Peyote a Le Vibrazioni: la guida al weekend dal 20 al 22 luglio

Tanta musica e ospiti a Vicenza e provincia, ecco la guida con i principali appuntamenti di questo fine settimana, dai concerti live al Jamrock Festival fino ai party a Villa Bonin

TUTTI GLI EVENTI PER VENERDI' 20 LUGLIO

TUTTI GLI EVENTI PER SABATO 21 LUGLIO

TUTTI GLI EVENTI PER DOMENICA 22 LUGLIO

IL METEO DEL FINE SETTIMANA

APPUNTAMENTI A MONTECCHIO FINO AL 22 LUGLIO

APPUNTAMENTI IN CENTRO STORICO E QUARTIERI FINO AL 25 LUGLIO

APPUNTAMENTI A SCHIO FINO AL 24 LUGLIO

TUTTE LE SERATE NELLE DISCOTECHE E LOCALI SUL TERRITORIO BERICO

I CONCERTI NEL VICENTINO

I principali appuntamenti del fine settimana a Vicenza e Provincia 


1 - Willie Peyote live al Jamrock Festival -  Venerdì 20 luglio 2018 WILLIE PEYOTE sarà live al Jamrock Festival con "Ostensione della sindrome Tour"

“Sindrome di Tôret” è il titolo del'ultimo concept album di Willie Peyote, uscito il 6 ottobre per l’etichetta 451 con distribuzione Artist First. 

L’intero disco affronta il tema della libertà d’espressione e dei limiti della stessa, in un’epoca in cui la comunicazione è cambiata profondamente a causa della tecnologia. 

2 - Breganze Acustica 2018 - Dall'esperienza biennale di ANGURIARA BREGANZE nasce un festival esclusivamente acustico per rilassare corpo e mente
Venerdì 20 e Sabato 21 Luglio, presso il parco di Villa Laverda vi aspetta BREGANZE ACUSTICA

Tanta musica e tanto divertimento nel fantastico parco di Villa Laverda a Breganze

3 - "Grease" - spettacolo musicale al Marostica Summer Festival - Dopo lo straordinario successo dello scorso anno di “Mamma mia!”, ritorna venerdì 20 luglio al Marostica Summer Festival la voglia di musical con “Grease”.

Tanto rock and roll, canzoni indimenticabili e coreografie travolgenti sono gli ingredienti che hanno reso questo musical, in più di venti anni di repliche in Italia con la Compagnia della Rancia, un fenomeno di costume pop e un cult intergenerazionale.

4 - Jamfood - Street Food e Beer festival - Dopo lo splendido successo delle prime due edizioni, torna JAMFOOD, il festival dedicato al cibo di strada e alle birre artigianali con la presenza di 8 Food Trucks selezionati che vi travolgeranno con i gusti e i sapori delle migliori specialità della loro tradizione, il tutto in perfetto stile “on the road”.

5 - Magika - Reggaeton party a Villa Bonin - VILLA BONIN - Club & Restaurant presenta Magika

Venerdì è total gold! 
L’oro non passerà mai di moda con la nuova notte firmata Magika!

Nuove vibrazioni per un evento straordinario. 
La musica la regina della serata per una notte senza eguali

6 - Notte Bianca a Noventa Vicentina - Per la prima volta nel Centro Storico di Noventa una manifestazione per tutte le età con musica cibo divertimento ed eventi su tutte le piazze!

Dall’Angolo culinario con un’area dedicata al cibo di strada e di Qualità, con truck provenienti da diverse zone d’Italia che vi delizieranno con le loro specialità. L'area Children e i mercatini sotto le stelle!

7 - "Stelle del Rock" ai Castelli di Romeo e Giulietta - Sarà l'U2 Tribute dei Velvet Dress, unica band italiana ad essere salita sul palco degli U2 nel tour del 2015, ad inaugurare giovedì 19 luglio alle 21 al Castello di Romeo la rassegna musicale di tre serate "Stelle del rock", proposta dall'Associazione Culturale Stelle del Rock nell'ambito di Estate d'Eventi.

8 - Line Festival 2018 alla Fabbrica Alta Schio - Associazione Culturale LINE in collaborazione con  Comune di Schio Informagiovani Schio e Sbandi presenta:
LINE FESTIVAL 2018,  dal 20 al 22 Luglio alla Fabbrica Alta di Schio

9 - Street Food Garden a Rossano VenetoNella splendida cornice di Villa Caffo
Un evento dedicato alle eccellenze dello street food immersi nel verde dei giardini allestiti per l'occasione!

10 - Le Vibrazioni in concerto al Marostica Summer Festival - Si chiude con il concerto ad ingresso gratuito de Le Vibrazioni e l’animazione di Radio Company questa straordinaria edizione di Marostica Summer FestivalSabato 21 luglio, in Piazza degli Scacchi, una serata di piena musica, con l’apertura a partire dalle 19.30 con dj set e vocalist; alle 22.00, il concerto della celebre band, seguito ancora da dj set fino alle 2.00.

Sul palco, la band multiplatino formata da Francesco Sarcina (voce e chitarra), Stefano Verderi (chitarra), Marco Castellani (basso) e Alessandro Deidda (batteria) porterà i brani di V, il quinto album di inediti contenente il successo Così Sbagliato, presentato in gara all’ultimo Festival di Sanremo.

TUTTI GLI EVENTI DAL 20 al 22 LUGLIO   ---> www.vicenzatoday.it/eventi/dal/2018-07-20/al/2018-07-22/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Willie Peyote a Le Vibrazioni: la guida al weekend dal 20 al 22 luglio

VicenzaToday è in caricamento