Da Sonig Tchakerian a Vinissage di Bassano - la guida al weekend dal 15 al 17 giugno

Numerosi gli eventi a Vicenza e provincia questo fine settimana, le settimane musicali al teatro olimpico con le performance di Sonig Tchakerian e  Gianluca Montaruli, la mostra mercato dei vini a Bassano, il party "Besame" a Villa Bonin e poi sagre escursioni e tanto altro

11 - Sagreta Dea Perara ad Altavilla VicentinaUltimo weekend dal 14 al 17 giugno 2018 della 21^ Festa del Comitato Amici di Via Rovigo con la Sagreta dea Perara 2018.

Nei fine settimana di festa sarà attivo lo stand gastronomico e saranno organizzati concerti e spettacoli gratuiti.

12 - Festa di Sant'Antonio 2018 a Sasso di AsiagoPer tutta la durata della festa, un ricco stand gastronomico sarà disponibile per deliziare i partecipanti, che potranno inoltre dissetarsi con birre e altre bevande rinfrescanti.

Musica, DJ e balli allieteranno le calde serate di giugno, in questa fantastica festa che, come ogni anno, rallegra e unisce in uno spirito di gioia e condivisione l'intero Altopiano.

13 - Presentazione nuova linea Birre al Mamaloca - Venerdì 15 giugno dalle ore 19:00 alle ore 3:00, una serata dedicata alla presentazioni della nuova linea di birre al Mamaloca di Vicenza.
Impiantistica nuova,gadgets per tutti e rock dj set 

14 -  Gufare e civettare: alla scoperta dei rapaci notturniNell'oscurità e ancor più nell'oscurità di un bosco ci sentiamo a disagio perchè non siamo fatti per tale ambiente, ma c'è chi non solo è a perfetto agio, ma diventa più forte.

Venite a scoprire questo mondo straordinario e con un po' di fortuna l'emozione di sentire e intravedere questi magnifici animali nel loro ambiente naturale.

15 - Estate a Vicenza 2018 - "Il Giardino di Alice”Domenica 17 giugno “Un due tre... una favola per te: Pollicino”, primo appuntamento della rassegna per bambini “Il Giardino di Alice”

Torna la rassegna di teatro per bambini e famiglie “Il Giardino di Alice”, in programma al Giardino Salvi per quattro domeniche (17 giugno, 1 e 15 luglio, 5 agosto), con inizio alle 18.

L'iniziativa è inserita nel cartellone di eventi “Estate a Vicenza 2018”, progetto del Comune di Vicenza sostenuto da Aim Gruppo e realizzato in collaborazione con Theama Teatro, Stivalaccio Teatro, La Piccionaia e Ensemble Vicenza Teatro

16 - Sagra dei Patroni a Gambugliano Torna a Gambugliano la Sagra dei Santi Patroni, tradizionale appuntamento che si terrà nei giorni

15-16-17 e 22-23-24-25 giugno 2018 . Tante le novità per il 2018: Stand Enogastronomico: il venerdì “pesce fritto”, il sabato “lasagne al tartufo”, il piatto forte:  “speo e polenta onta” e ogni sera bigoli, gnocchi al ragù, all’anitra, trippe, grigliate, fritole casalinghe e il tutto anche d’asporto.

17 - Fun'T'Astic Sound Fest 2018 ad Arsiero - Venerdì 15 e sabato 16 giugno si svolgerà la rassegna musicale Fun'T'Astic Sound Fest 2018 al campo sportivo di Arsiero

18 - 60^ Festa Del Giglio di S.Antonio ai FerrovieriPer l'ultimo weekend. In occasione del SESSANTESIMO dalla sua fondazione, la Festa del Giglio proporrà il programma più variegato di sempre, in modo da accontentare e incuriosire i gusti di TUTTI i cittadini del Quartiere e dintorni.

19 -  Escursione sul Monte Cengio: “100 anni fa, la leggenda - Verità e mito del salto dei granatieri”l cengio come altre cime dell'altopiano è infarcito di una retorica guerresca che dopo cent'anni fatica ancora a scardinarsi. Le varie cime sulle quali gli italiani furono costretti a ripiegare in fretta e furia nel maggio del 1916, furono teatro di leggendarie battaglie dove gli italiani si trovarono a combattute in posizioni di svantaggio di fronte al nemico.

Con Luigi Cortelletti, Giorgio Spiller,  Tarcisio Bellò

TUTTI GLI EVENTI DAL 15 AL 17 GIUGNO  ---> www.vicenzatoday.it/eventi/dal/2018-06-15/al/2018-06-17/

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Ora solare 2019: conto alla rovescia per il cambio dell'ora (e presto ci saranno novità)

  • Precipita dalla ferrata: gravissimo 28enne

  • Sorpreso con un trans, paga subito la multa: «Ma non ditelo a mia moglie»

  • Divorziano dopo sessant'anni di matrimonio perchè lui vuole farsi prete

  • Ritrovata la bambina di 11 anni scomparsa sulle colline

Torna su
VicenzaToday è in caricamento