rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
WeekEnd

Da Hit Show alla Fiera di San Valentino, passando per il gran carnevale Rosatese: top 5 eventi weekend

Secondo fine settimana di febbraio con un assaggio del carnevale che quest'anno cade il 3 marzo. Per gli appassionati di caccia e pesca l'imperdibile evento in Fiera a Vicenza. Mentre lo storico locale di Vicenza, il Totem Club compie trent'anni, a Pozzoleone si festeggia un'antichissima Fiera

Hit Show 2019: il salone della caccia in Fiera a Vicenza

Torna HIT Show, da sabato 9 a lunedì 11 febbraio 2019 alla Fiera di Vicenza. Il Salone internazionale firmato da Italian Exhibition Group e dedicato a caccia, tiro sportivo e cinofilia venatoria ha preparato alcune novità per gli appassionati, in particolare un’offerta ancora più ricca di prodotti e tecnologie innovative per gli sportivi che amano vivere appieno la natura e le diverse dimensioni dell’outdoor. 

Pozzoleone, 503a Fiera di San Valentino: tutto il programma Eventi a Vicenza

Dal 9 al 18 Febbraio 2018 una settimana di manifestazioni ed eventi che fanno vivere il Comune e lo portano al centro della vita culturale ed economica vicentina e non solo.

Gran Carnevale Rosatese

Doppio appuntamento con il Carnevale a Rosà! Il weekend di sabato 9 e domenica 10 febbraio sarà interamente dedicato alle maschere con il “Carnevale sotto le stelle” e il “Carnevale dei ragazzi”.

Non ho l'età: Mercatino antiquariato collezionismo & vintage

Domenica 10 febbraio, come ogni seconda domenica del mese, Vicenza verrà animata, in tutte le piazze e vie del centro storico, dai banchi di "Non ho l'età. Il mercato dell’antiquariato, collezionismo e vintage, organizzato in collaborazione con l’assessorato alle attività produttive del Comune di Vicenza, farà vivere una giornata all'insegna dell'arte e delle passioni nella splendida scenografia architettonica cittadina.

Trent'anni di Totem: Happy Birthday

Sono tre decenni di "Certe" serate passate al Totem che festeggia venerdì il suo compleanno. E tu che varchi quella porticina stretta stretta, sei destinato ad entrare nella Storia di Vicenza.

TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND (IN AGGIORNAMENTO) 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Hit Show alla Fiera di San Valentino, passando per il gran carnevale Rosatese: top 5 eventi weekend

VicenzaToday è in caricamento