Top 5 eventi weekend: da Mondo Motori al Festival Città Impresa, passando per la Festa del Cioccolato e lo Street Food Gourmet

Marzo chiude i battenti con un weekend che riserva molte sorprese. Per gli appassionati dei motori, imperdibile l'appuntamento in Fiera a Vicenza. A Schio il cibo diventa spettacolo con le cucine mobili di chef e ristoratori in piazza mentre in Corso Fogazzaro tanta...dolcezza e cioccolato. Sempre in centro storico a Vicenza, un importante evento per la sensibilizzazione alla salvaguardia del pianeta

Mondo Motori Show 2019: Salone delle auto e delle moto in Fiera 

Il 30 e il 31 marzo saranno due giorni ricchi di emozionanti novità per gli appassionati delle due e delle quattro ruote: torna MONDOMOTORI SHOW . driving passion, il salone dei motori organizzato da Italian Exhibition Group (IEG). Il weekend trasformerà il Quartiere Fieristico di Vicenza in un rombante circuito ad alto tasso di adrenalina.

Street Food Gourmet Schio 2019: tutto il programma

Street Food Gourmet a Schio, il cibo diventa spettacolo dal 29 al 31 marzo 2019. Gli attori, ristoratori veri e propri, propongono specialità gastronomiche dalle loro cucine mobili.

Festa del Cioccolato, dal 29 al 31 marzo in corso Fogazzaro

Da venerdì 29 marzo a domenica 31 marzo, dalle 9 alle 20, in corso Fogazzaro sud, si terrà la “Festa del Cioccolato”. L’evento è proposto dalle associazioni Vivere Fogazzaro Vicenza, Il Tritone, con la collaborazione dell’assessorato alle attività produttive del Comune di Vicenza.

Vicenza Città Impresa 2019, Festival dei territori industriali: il programma completo

La dodicesima edizione di Vicenza Città Impresa si svolgerà da venerdì 29 a domenica 31 marzo 2019. Il Festival è diretto da Dario Di Vico, giornalista Corriere della Sera. Dal 2008, il Festival Città Impresa è luogo di dibattito internazionale sulle questioni chiave dell’economia e della società contemporanee: ogni anno il Festival Città Impresa accende i riflettori sulle città-impresa di tradizione manifatturiera, seguendo e interpretando le traiettorie di sviluppo e le grandi trasformazioni urbanistiche e antropologiche che attraversano il territorio e il produrre.

Earth Hour, la Basilica spegne le luci per sensibilizzare alla salvaguardia del pianeta 

Sabato 30 marzo la Basilica palladiana spegnerà le luci per sensibilizzare alla salvaguardia del pianeta. L'iniziativa rientra nell'ambito di “Earth Hour - L’Ora della Terra”, l'evento internazionale ideato nel 2006 dal WWF per richiamare l’attenzione sul tema dei cambiamenti climatici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcola il costo del bollo auto 2020: importi e cosa si rischia a non pagarlo

  • Il piccolo Davide non ce l'ha fatta: è morto 5 giorni dopo l'incidente

  • L'abete di papa Francesco, «risparmiato da Vaia, stroncato dalla mano dell'uomo»

  • Mancano un milione di laureati: ecco le professioni più richieste

  • Malore alla guida: 51enne muore sulla A31

  • Boscaiolo schiacciato dai rami dell'albero abbattuto

Torna su
VicenzaToday è in caricamento