Dalla notte dei musei ai concerti a Vicenza - la guida al weekend dal 18 al 20 maggio

Numerosi eventi a Vicenza per questo weekend: Gli appuntamenti conclusivi di Poetry e Vicenza Jazz, "tante piazze per giocare" a Schio, la fiera del fumetto a Vandagno, il concorso di auto storiche "C'era una volta" e molto altro

11 - Antica Fiera di Primavera 2018 a Camisano VicentinoUltimo weekend dell'Antica Fiera di Primavera di Camisano Vicentino!

Tutti i giorni ESPOSIZIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE e BAR PIZZERIA presso Stand Ballo, LUNA PARK in Piazza del Vicariato Civile (area ex Consorzio), STAND GASTRONOMICO presso lo Stand Camisano Eventi, PESCA DI BENEFICENZA in piazza Costituzione

12 - “Poetry Vicenza 2018”- gli eventi di chiusura - Le Gallerie d’Italia di Intesa Sanpaolo - Palazzo Leoni Montanari saranno nuovamente sotto la luce dei riflettori per il gran finale della quarta edizione di Poetry Vicenza, da esse promosso unitamente al Comune, all’associazione TheArtsBox, al Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati di Ca’ Foscari e a Vicenza Jazz.

Tra venerdì 18 e domenica 20 maggio, infatti, avranno luogo una serie di eventi che vedranno protagonisti una decina di poeti e quattro musicisti.

13 - "Seattle's Chris Cornell Night" al Mama L'oca di Vicenza - Ad un anno dalla tragica scomparsa di Chris Cornell il Mamaloca ospita sul suo palco i SEATTLE's - Grunge tribute band che proporranno il meglio della carriera dell'artista di Seattle. Dai Soundgarden,agli Audioslave passando per i Temple of the dog e gli album da solista di Cornell.

14 - Un tuffo nel cuore dei Monti Berici: escursione nella Val Liona - L'escursione percorrerà suggestivi sentieri tra boschi di carpini, roverelle e ginepri, scoprendo antiche fontane e godendo di vedute mozzafiato sulla Val Liona, in un paesaggio tuttora testimone dell’armonia uomo-natura.

15 - Sagra dei bisi 2018 a Lumignano -  Ultimo weekend della "Sagra dei Bisi 2018" a Lumignano di Longare, Stand Gastronomico con pietanze rigorosamente a base di bisi (...e anche non),Zona spettacoli al "BARcollando", aperitivi, birre, cocktails, bibite e shottini, Angolo mostre e favolosa Pesca di Beneficenza

16 - “Scienza & Conoscenza” in Villa Caldogno - Una rassegna di eventi ad ingresso libero e la mostra permanente sull’arte del vetro. “Le radici dei saperi futuribili”: è questo il tema individuato dalla Pro Loco di Caldogno, con il supporto e il patrocinio del Comune calidonense e la collaborazione dell’associazione Lampi Creativi, per l’edizione 2018 della rassegna “Scienza & Conoscenza”, appuntamento ormai immancabile nella primavera di Villa Caldogno.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

TUTTI GLI EVENTI DAL 18 AL 20 MAGGIO  ---> www.vicenzatoday.it/eventi/dal/2018-05-18/al/2018-05-20/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incendio ditta stoccaggio rifiuti speciali: colonna di fumo visibile a chilometri di distanza

  • Emergenza Covid: spostamenti ingiustificati, fioccano le multe in città

  • Coronavirus, da lunedì i cittadini possono richiedere i buoni spesa: ecco come fare

  • Covid-19, 11698 veneti positivi: 1715 nel Vicentino, 4 i decessi all'ospedale di Santorso

  • Coronavirus è nell'aria e nelle superfici? Ecco quante ore rimane

  • Coronavirus, superati i 10mila contagi in Veneto: diminuiscono i ricoverati

Torna su
VicenzaToday è in caricamento