rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
WeekEnd

Da Abilmente a CioccolandoVi passando per le vie del gusto: la top 5 eventi weekend

Piazze gremiti di sapori per ogni gusto in questo fine settimana di ottobre ricco di appuntamenti: dal cioccolato ai formaggi fino al mercatino enogastronomico. Da non perdere anche l'appuntamento con la fiera del fai da te

Abilmente: la festa della creatività in Fiera a Vicenza 
Apre giovedì 18 ottobre in Fiera di Vicenza, la 32ma edizione di Abilmente Autunno con un intero padiglione dedicato all’arte secolare del ricamo e del merletto. La grande festa della creatività organizzata da Italian Exhibition Group (IEG) si conferma un’occasione unica in cui vivere esperienze legate al Do It Yourself con oltre 1000 eventi, mostre“.

Le vie del Gusto: mercatino enogastronomico in Corso
Venerdì 19, sabato 20 e domenica 21 ottobre, Vivere Fogazzaro Vicenza e Tritone daranno vita invece a Le vie del gusto, con estensione a contra’ Cesare Battisti, peraltro negli stessi giorni di CioccolandoVi, ma in altre piazze del centro storico. Sarà un mercatino enogastronomico (finger food, dolciumi, formaggi, salumi, prodotti da forno) e di artigianato nazionale ed europeo.

CioccolandoVi: tre giorni di prelibatezze in centro a Vicenza 
Da venerdì 19 a domenica 21 ottobre 2018 Vicenza torna ad essere la città più golosa d’Italia. Per tutto il weekend le principali piazze del centro storico ospitano la mostra-mercato CioccolandoVi 2018, ovvero l’evento più buono e più attraente dell’anno.

La Montagna va in Città: 27^ Edizione 
La "Montagna in Città", giunta alla 27° edizione, torna ad animare strade e piazze del centro, con la mostra mercato dedicata ai prodotti agricoli locali, il polo gastronomico, le mostre, le uscite a piedi e in mtb, i laboratori per bambini e numerose altre iniziative.

Formaggi e dintorni”: la grande mostra mercato a Thiene 
A 70 anni esatti dalla prima edizione del 1948 torna a Thiene la grande mostra mercato “Formaggi e dintorni”. Thiene, da sempre punto di riferimento per il commercio dei prodotti lattiero-caseari con la locale Borsa specializzata nel settore, ritrova uno degli eventi più attesi dagli amanti dei formaggi e dei prodotti tipici regionali. L’appuntamento è per sabato 20 e domenica 21 ottobre.

TUTTI GLI EVENTI DEL WEEKEND
TUTTI GLI EVENTI DI VENERDÌ 19
TUTTI GLI EVENTI DI SABATO 20
TUTTI GLI EVENTI DI DOMENICA 21

Tornate su questa pagina: è in costante aggiornamento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Abilmente a CioccolandoVi passando per le vie del gusto: la top 5 eventi weekend

VicenzaToday è in caricamento