Martedì, 15 Giugno 2021
WeekEnd

Da Enrico Ruggeri ai Rumatera - la guida al Weekend dal 4 al 6 maggio

Numerosi appuntamenti a Vicenza e provincia per questo weekend: in concerto Enrico Ruggeri al Teatro Comunale di Vicenza, i Rumatera ed Herman Medrano al Totem Club, i Wit Matrix a Cassola,​ serate ai lap dance Kiss e Boys, sagre in provincia e mercatini nel centro storico

9 - 3° Sagra dell'Asparago a Marola di Torri di Quartesolo - Da venerdì 4 a martedì 8 maggio si terrà la 2° Sagra dell'Asparago a Marola di Torri di Quartesolo. L'evento si compone di tre aree principali, Stand gastronomico con tutte le specialità culinarie, Beer Mood, birra artigianale, street food e serate all'insegna della musica, Area liscio. Durante la Sagra saranno presenti anche bancarelle, la pesca di beneficenza, mostre e un'area luna park.

Specialità culinarie: piatti a base di asparagi bianchi di Marola De.Co.

10 - Festa dea Bisata e dee Rane 2018 a Debba di Vicenza - Da venerdì 4 a lunedì 7 maggio è in programma la 7° Festa dea Bisata e dee Rane a Debba di Vicenza presso la Parrocchia di San Gaetano in viale Riviera Berica 790 con intrattenimenti musicali, spettacoli una mostra fotografica e degustazioni nello stand gastronomico.

Specialità: Bisata de Debba - Rane Fritte de Debba - Dolce di Debba.

11 - Andrea Motis Quintet all’ Auditorium fonato di Thiene - Per il festival THIENE MUSICA 2018 - New Voices New Feelings, venerdì 4 maggio alle ore 21, presso il Auditorium Fonato di Thiene si terrà il concerto di Andrea Motis Quintet

12 - Sagra dell'asparago a San Zeno di Cassola - Ultimo fine settimana di Festa dell'asparago, in Località San Zeno di Cassola tra gastronomia e divertimento con serate musicali e spettacoli di ballo.

Durante tutta la sagra dell'asparago sarà in funzione un fornitissimo stand gastronomico con specialità a base di ASPARAGO BIANCO DI BASSANO DOPe tanti altri piatti e l’enoteca con vini delle migliori qualità. 

13 - Poetry Vicenza - Doppio appuntamento venerdì 4 e sabato 5 maggio - Una tavola rotonda su un poeta e collezionista d’eccezione
A cura degli eredi Mimmo e Massimo Balestra. Poeta, collezionista e osservatore pungente della quotidianità di una generazione che faticosamente stava emergendo dalle ceneri della seconda guerra mondiale, Tito Balestra era nato a Longiano nel 1923.

Marteinn Sindri (Islanda) Una performance di musica e poesia di uno dei grandi giovani autori dall’Islanda. A cura di Massimiliano Bampi

Nato a Reykjavík, in Islanda, nel 1989, Marteinn Sindri si è laureato in filosofia all’Università d’Islanda. Ha una formazione come pianista classico ma ha frequentato una varietà di generi che vanno dal jazz al pop e alla musica folk.

14 - “Scienza & Conoscenza” in Villa Caldogno - Una rassegna di eventi ad ingresso libero e la mostra permanente sull’arte del vetro. “Le radici dei saperi futuribili”: è questo il tema individuato dalla Pro Loco di Caldogno, con il supporto e il patrocinio del Comune calidonense e la collaborazione dell’associazione Lampi Creativi, per l’edizione 2018 della rassegna “Scienza & Conoscenza”, appuntamento ormai immancabile nella primavera di Villa Caldogno.

15 - Mercatini a Vicenza: appuntamenti del weekend il 5 e 6 maggio - Sabato 5 e domenica 6 maggio, per tutto il giorno piazza delle Erbe ospiterà “Fuori Mercato”, mercatino vintage, dell’artigianato e dell’ingegno creativo in un caratteristico  allestimento estivo. A cura dell'Associazione Culturale Pandora, in accordo con l’Associazione “Botteghe di Piazza delle Erbe” e in collaborazione con l’assessorato alla partecipazione.

TUTTI GLI EVENTI DAL 4 AL 6 MAGGIO  ---> www.vicenzatoday.it/eventi/dal/2018-05-04/al/2018-05-06/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Enrico Ruggeri ai Rumatera - la guida al Weekend dal 4 al 6 maggio

VicenzaToday è in caricamento