rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Vuoto di favole a E20 Underground - Montecchio Maggiore

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Spettacolo teatrale

FILASTROFICI: VUOTO DI FAVOLE AD E20 UNDERGROUND Montecchio Maggiore

Venerdì 7 marzo alle ore 21.00

Vuoto di Favole

Da un'idea di Cristina Da Ponte e Nicolò Sordo

MONTECCHIO MAGGIORE - COSA DARESTI PER UNA SEDIA CON LE ALI? I personaggi di Vuoto di Favole, lo spettacolo che i Filastrofici presenteranno ad E20 Underground, sono così: sgomitano per ritagliarsi un angolo di bellezza nelle loro favole private, nel loro condominio in demolizione. Sono vite al limite quelle della signora Gatta, della signora Sirena, di Futuro e di Icaro Oraci… con una sola via d'uscita: una malconcia sedia con le ali, costruita da Dedalo Oraci, inventore. In sottofondo, l'attesa di N.E.V.E. - Nuova Eliminazione Vecchi Edifici.

Ma questa è solo una parte dello spettacolo: ne verrà presentata un'altra, inedita, la Parabasi, realizzata dai ragazzi dell'associazione CalimeroNonEsiste di Montecchio Maggiore con il supporto dell' attrice Claudia Leonardi.

Uno spettacolo che vuole oltrepassare lo spettacolo… uno spettacolo di poesia e persone.

I Filastrofici sono un gruppo teatrale fondato nel 2012 da Cristina Da Ponte e Nicolò Sordo.

In scena, a Montecchio Maggiore, vedremo: Marianna Accorti, Cristina Da Ponte, Eros Papadakis, Valentina Rocco. Enrico Ferrari e Nicolò Sordo collaborano alla regia.

Vuoto di Favole è ospite ad E20 Underground gestito dai ragazzi del Circolo La Mesa. Dopo lo spettacolo ci si sposterà ai "piani superiori" per il buffet e il dj-set offerto dall'associazione La Mesa.

Vi aspettiamo numerosi

Cristina Da Ponte

Info: 340 5903937

Il trailer dello spettacolo su facebook.com/filastrofici

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuoto di favole a E20 Underground - Montecchio Maggiore

VicenzaToday è in caricamento