rotate-mobile
Mercoledì, 5 Ottobre 2022
Eventi Villaggio del Sole

Villazza rock 25° anno: concerti, birra e novità

Si inizia oggi alle 18:00 con aperitivo, pizze, la novità gnocco fritto e l'ottimo vino dei berici dalla cantina Vegre. Prezzi non sempre "popolari"

Arrivato ad un invidiabile venticinquesimo anniversario, prende il via giovedì sera, nell'area verde di via Cavalieri di Vittorio Veneto, a Villaggio del sole, il Villazza rock Sollazza, festa di quartiere, nata nel 1990, dalla volontà dei residenti di san Lazzaro e villaggio del sole di dare un'alternativa ai giovani alla droga che in quegli anni imperversava nelle strade, creando un punto di aggregazione festoso e costruttivo.


Si inizia dunque stasera con "Villazza OFF: birra cantinazza djset", per continuare fino a domenica con i concerti, che spaziano dal rock blues, al garage e all'elettronica, di:Diplomatics, Sulthan Bathory, Tony la Muerte, mr Wob and the Canes, les Grys Grys, Rio Terà e Key Movement (domenica, tra l'altro, si esibirà sul palci del Villazza anche "Puzzo Teco", seconda classificata al Vicenza rock contest). Dalle 18 aperitivo, pizze, la novità gnocco fritto e l'ottimo vino dei berici dalla cantina Vegre, con prezzi non sempre "popolari". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villazza rock 25° anno: concerti, birra e novità

VicenzaToday è in caricamento