Le calde notti d'estate a Villa Bonin: gli appuntamenti del week end

  • Dove
    Villa Bonin
    Indirizzo non disponibile
  • Quando
    Dal 10/07/2020 al 11/07/2020
    dalle ore 21 all'alba
  • Prezzo
    Prezzo non disponibile
  • Altre Informazioni

Gli appuntamenti di questo fine settimana a Villa Bonin. Cena, e poi via alle danze, con la musica che ha fatto la storia della discoteca Victory. E poi la musica latina più caliente. Sabato il global pop e le show girl, i dj e l'energia del ballo, perchè la notte per ballare d'estate è lunga.

L'idea giusta è arrivare a Villa Bonin Club & Restaurant già all'ora dell'aperitivo, visto che cibo e drink sono da sempre tra i punti di forza di questo spazio. La cena inizia dalle 21 con l’aperitivo servito al tavolo e sfiziosi finger food da gustare nel verde dei giardini del locale. Poi si sceglie tra menù ristorante e menù pizzeria. Nel prezzo del menù ristorante è compreso l'ingresso in discoteca, l'aperitivo di benvenuto. Al tavolo verrà servito l'antipasto, il secondo piatto, il dessert, acqua, vini (una bottiglia di vino ogni quattro persone) selezionati e caffè (A scelta l'aggiunta del primo, con un sovrapprezzo di € 5). Potrai scegliere tra pizza, piatti di pesce o di carne, hamburger gourmet oppure la novità di questa stagione: grigliata mista di carne "made in Villa". 

Venerdì 10 la festa a Villa Bonin Club & Restaurant è Victory 2000. Ogni notte vissuta lascia un segno nel cuore e per ogni notte epica c'è un luogo che la ricorda… Tra i club da ricordare c'è e ci sarà sempre Victory. La notte si elettrizza con i ritmi vibranti e i suoni unici con i dj che hanno fatto la storia del Victory. La festa inizia con un dinner show tutto da vivere, a cura di Gianluca Indovino.  Alla console poi si alternano Andrea Bozzi e Matteo Favaretto, gli autori della colonna sonora che non ha mai deluso e mai lo farà. Guest Voice è invece Thorn. E che succede la stessa sera nel fresco giardino El Cielo? Prende vita Que Pasa, la nuova alternativa della notte a Vicenza, per l’evento Latino Americano più caliente. Una notte perfetta per godersi il fresco della notte muovendosi a tempo. Orari, dettagli e prezzi negli eventi Facebook qui sopra. 

Sabato 11 luglio 2020 a Villa Bonin Club & Restaurant è la volta del ritorno di Besame, un party che mette in scena show coinvolgenti e un sound global pop tutto da ballare. E'  un party perfetto per scatenarsi fino all'alba: reggaeton, electro latino, house e hit del momento: partecipare ad un party Besame senza lasciarsi coinvolgere dal ritmo è semplicemente impossibile.

Oltre alla musica, uno dei punti di forza di Besame è senza dubbio lo show, visto che i ballerini e le ballerine sul palco danno sempre energia e regalano emozioni. In console per il party dell'11 luglio a Villa Bonin Club & Restaurant Double Dj e Andrea Bozzi, alla voce Aryfashion e Ares Favati. Special partner della serata Radio Wow! 

E che succede la stessa sera, l'11 luglio, a Villa Bonin Club & Restaurant nello spazio El Cielo? Va in scena Pazzeska, l'evento a tema italiano rivelazione dell'ultimo anno. La musica è un mash up continuo della musica che tutti abbiamo nel cuore. E' il party perfetto per assaporare e attendere l’alba ballando sotto le stelle. Si balla già dalle 22, con Vittorio Mazzon, Marco Bozzi e Riccardo Zuliani al mixer, mentre alla voce c'è Iron Voice. 

In caso di pioggia le serate si svolgeranno regolarmente. 

VILLA BONIN Club & Restaurant
Via Del Commercio, 49 | Uscita VI Ovest - 36100 Vicenza
+39 393 0123 393

VILLA BONIN Club & Restaurant
Villa Bonin Club & Restaurant da vent'anni è un punto di riferimento in tutto il Nord Italia per chi ha voglia di divertirsi, cenare e ballare. Aperta da gennaio a dicembre, è un grande spazio pieno del meglio che la tecnologia al servizio dello spettacolo può offrire: maxi schermi, luci e impianto audio creano emozione, grazie al talento di top dj come Bob Sinclar, Nervo, Gigi D'Agostino, Gabry Ponte (...) e a party scatenati come Besame, format nato qui e oggi costantemente in tour in tutta Italia. Ma Villa Bonin non è solo questo. Come dice il nome stesso del locale, è anche un edificio ricco di storia, che ospita la barchessa di una grande villa palladiana. Qui ogni serata che inizia presto, da un aperitivo a cinque stelle che diventa una cena servita all'altezza delle aspettative dei più esigenti.


=== INFO & NORME DI COMPORTAMENTO  ===

- Negli spazi all’aperto, la mascherina non è obbligatoria quando è possibile mantenere il distanziamento sociale di 1 metro.
- In ogni situazione in cui il distanziamento non è possibile, è obbligatorio indossare la mascherina.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Disco&Feste, potrebbe interessarti

I più visti

  • Ogni giorno tutti i mercati in città e in provincia di Vicenza

    • Gratis
    • dal 20 September 2019 al 20 September 2020
    • piazze
  • Marostica… di fiaba in fiaba

    • dal 9 July al 25 August 2020
    • Centro Storico
  • Street Food Festival a Vicenza e festa Country

    • fino a domani
    • Gratis
    • dal 31 July al 2 August 2020
    • Viale Dalmazia
  • Film all'aperto: la programmazione del "Cinema Sotto le Stelle" ai Chiostri di Santa Corona

    • dal 1 July al 31 August 2020
    • Chiostri di Santa Corona
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    VicenzaToday è in caricamento