Vicenza romantica: foto nei luoghi dell'amore

Vicenza nel cuore”, fotografie d'amore in tre luoghi della città. Si tratta di installazioni grandi due metri caratterizzate da una diversa frase d'amore, che tutti potranno utilizzare come scenografie

Il rosso ed il cuore, simboli di passione e condivisione, sinonimi di amore, di legami importanti ed indissolubili. È ispirandosi a questi sentimenti che Vicenza for children, associazione vicentina che nasce dall’unione di forze di tante famiglie e di tanti volontari che offrono tempo, impegno, entusiasmo ed esperienza per stare al fianco dei bambini malati e sostenere le loro famiglie, propone ai cittadini un modo inedito di festeggiare l’amore, in tutte le sue sfaccettature, in occasione di alcune ricorrenze entrate a far parte della tradizione.

Fino al 12 maggio, in un periodo che abbraccia le feste di San Valentino, del Papà e della Mamma, Vicenza for children e Radio Vicenza, con la collaborazione del Comune di Vicenza, sempre in prima linea nel supportare le campagne di solidarietà dell’associazione benefica vicentina, propongono infatti alla città un "percorso dell’amore" che va sotto il nome di “Vicenza nel cuore”.

Questa mattina il vicesindaco e assessore ai servizi sociali e la presidente di Vicenza for children hanno illustrato l'iniziativa in piazza Matteotti, una delle piazze che faranno da scenografia alla campagna.

Tre grandi cornici a forma di cuore sono state infatti installate in altrettanti suggestive location del centro storico:

  • piazza Matteotti,
  • piazza dei Signori
  • piazza Castello.

Si tratta di installazioni grandi due metri per due, ciascuna caratterizzata da una diversa frase d'amore, che tutti potranno utilizzare come scenografie per foto o selfie da postare sui social.

Ai tre cuori fissi se ne aggiungono altri due più piccoli mobili che gireranno la provincia di Vicenza in occasione degli eventi di Vicenza for children e di Radio Vicenza.

Per partecipare alla campagna “Vicenza nel cuore”, i cittadini sono invitati a fotografarsi nei selfie frame e postare i propri scatti sui social, utilizzando gli hashtag #vicenzaforchildren e #radiovicenza, geolocalizzando la posizione della cornice e rispondendo alla domanda “Cos'è l'amore per te?”.

In alternativa sarà possibile inviare foto e risposta al numero 3891269257 (tramite sms o WhatsApp). Chi vorrà potrà anche trasmettere solo un messaggio senza immagine e rimanere anonimo.

Durante tutto il periodo dell'iniziativa le frasi sull'amore più belle saranno lette su Radio Vicenza (Fm 100.3) e tutti i giovedì anche in diretta, dalle 17.30 alle 18, alla presenza di vari ospiti che racconteranno la propria esperienza sull'amore.

Le foto postate sui principali social network con gli hashtag #vicenzaforchildren e #radiovicenza contribuiranno a veicolare l'importante attività di Vicenza for children a favore delle famiglie dei bambini ammalati.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sulle Gallerie del Pasubio: giovane precipita e muore dopo un volo di 150 metri

  • Fuga dopo la rapina, l'auto si schianta: muore una donna

  • Uomini e donne, un vicentino alla corte di Gemma: tra baci "umidi" e "massaggi"

  • Stanno cambiando le frequenze televisive: scopri se la tua TV è da rottamare

  • L'appartamento brucia e si lanciano dal 2° piano: mamma e figlio in ospedale, gravissimo il padre

  • Strano ma vero: rapporto troppo focoso, trentenne si frattura il pene

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VicenzaToday è in caricamento