rotate-mobile
Eventi

Vicenza in Festival: spostato al Comunale il concerto di Giovanni Allevi

A causa del maltempo il pianista non suonerà in Piazza dei Signori. Confermato invece Goran Bregovic in programma venerdì 8 settembre

Il Comune di VIcenza informa che il concerto di Giovanni Allevi, in programma giovedì 7 settembre (ore 21) nell’ambito di Vicenza in Festival, sarà trasferito da Piazza dei Signori alTeatro Comunale di Vicenza (viale Giuseppe Mazzini, 39) a causa del maltempo previsto. Il celebre pianista, compositore e direttore d’orchestra si esibirà con il progetto “Celebration – Symphonic Tour”, di piano solo e orchestra, accompagnato dall’Orchestra Sinfonica Itaiiana.

Ancora biglietti disponibili per il concerto di Giovanni Allevi, acquistabili il giorno dello spettacolo alla biglietteria di Piazza dei Signori (dalle 10.00) e dalle ore 19.00 alla Biglietteria del Teatro Comunale. Confermato invece in Piazza dei Signori il concerto di Goran Bregovic in programma venerdì 8 settembre (ore 21). Biglietti acquistabili alla biglietteria di Piazza dei Signori il giorno del concerto a partire dalle 10.00.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vicenza in Festival: spostato al Comunale il concerto di Giovanni Allevi

VicenzaToday è in caricamento