rotate-mobile
Eventi Centro Storico / Piazza dei Signori

Magika 2019, ecco il Capodanno a Vicenza: tutto il programma

Presentate lunedì le iniziative per il 31 dicembre in Piazza dei Signori. Rucco: «Programma di qualità: musica, animazione e divertimento per ogni età»

La lunghissima festa di piazza dei Signori per il 31 dicembre - che costerà in tutto 15 mila euro - prenderà quindi il via alle 16 quando, di fronte alla pista di ghiaccio, aprirà i battenti una vera e propria baita di montagna, dove le famiglie con bambini potranno assaporare cioccolata o the caldo, mentre all'aperto saranno proposti ai più piccoli giochi e animazioni al ritmo  delle più famose hit "bimbodance".

Alle 18 il cuore della festa si sposterà al centro di piazza dei Signori, dove sarà allestito un grande bar all'aperto a disposizione di tutti coloro che, prima di andare a cena, non vorranno perdersi l'ultimo aperitivo dell'anno di fronte alla Basilica palladiana e sotto la più suggestiva e fotografata delle cascate di luci natalizie.

Alle 22, infine, prenderà il via "Magika", la serata rigorosamente dance animata da performer, dj e ballerine dal grande palco allestito a fianco dell'albero di Natale, dove si alterneranno Aryfashion, vocalist del Motorshow, Thorn, performer tra i più apprezzati a livello italiano, e i deejay Andrea Bozzi, Gianni B, Giulio Palm Beach e Favaretto.

E dopo il countdown collettivo di mezzanotte, ancora tanta musica, balli e spettacoli fino alle 2 del primo giorno dell'anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Magika 2019, ecco il Capodanno a Vicenza: tutto il programma

VicenzaToday è in caricamento