rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Piazza dei Signori

"Tintarella di luna", mercoledì l'appuntamento del 23 agosto

Si terrà mercoledì 4 settembre lo spettacolo, rinviato per maltempo il mese scorso, sui brani di Edoardo Sanguineti e Éric-Emmanuel Schmitt accompganati da violino e fisarmonica. Questa volta l'appuntamento si terrà anche in caso di pioggia

Si terrà mercoledì 4 settembre l'appuntamento dello scorso 23 agosto di "Tintarella di luna", rinviato in quell'occasione a causa del maltempo.

LO SPETTACOLO. Di scena sulla terrazza della Basilica palladiana alle 21.30 gli attori Giorgia Antonelli e Titino Carrara de La Piccionaia-I Carrara, che interpreteranno, alternandosi, brani “al femminile” di Edoardo Sanguineti e Éric-Emmanuel Schmitt. La parte dell'accompagnamento musicale, curata dalla Società del Quartetto, vedrà come protagonisti la violinista Maria Vicentini ed il fisarmonicista Thomas Sinigaglia che eseguiranno musiche di Astor Piazzolla, Pixinguinha, Egberto Gismondi, Richard Galliano e altri.

PENULTIMO APPUNTAMENTO. Questa volta lo spettacolo, tutto esaurito, andrà in scena anche in caso di pioggia o temporali ma cambierà location spostandosi nel loggiato al primo piano della Basilica. L'appuntamento è il penultimo della rassegna che si concluderà domenica 8 settembre: coloro che non avessero prenotato l'ingresso per “Tintarella di luna” potranno accedere alla terrazza dalle 11 alle 20 dove sarà a disposizione anche il servizio bar. Quindi, per consentire lo svolgimento della rassegna, terrazza e bar chiuderanno in anticipo rispetto al consueto orario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Tintarella di luna", mercoledì l'appuntamento del 23 agosto

VicenzaToday è in caricamento