"The End 6": caccia al tesoro con delitto a Vicenza

"The End": caccia al tesoro con delitto (immagini di archivio)

Martedì 31 ottobre alle 20 "The Big Blue" organizza "The End 6", la caccia al tesoro a squadre con delitto per la notte di Halloween a Vicenza con ritrovo e presentazione a Campo Marzo vicino al Bar Smeraldo (zona viale Eritenio). Enigmi, indizi, luoghi e testimoni porteranno a scoprire il movente dell'omicidio e a trovare l'assassino con tappa finale al Ristorante "Conchiglia d'Oro" con cena. L'edizione dello scorso anno si è conclusa con l'iscrizione di ben 110 squadre per un totale di circa 733 partecipanti stabilendo un record italiano.

IL CASO. Il caso avrà un sapore “orientale” con accenni alla cultura giapponese. Le squadre si vestiranno in tema Halloween e si sposteranno per le vie di Vicenza e provincia scoprendo dei lati poco conosciuti del capoluogo berico e non accessibili di notte.La manifestazione si svolgerà in qualsiasi condizioni metereologica.

THE END. Non è una semplice caccia al tesoro, ma è un giallo da risolvere con diversi enigmi da decifrare e testimoni da ascoltare. E' una caccia all'assassino nascosto in un misterioso luogo tra il centro storico e la periferia di Vicenza. Come lo sono i testimoni, attori che racconteranno la loro versione dei fatti. Vi sarà da seguire un percorso, che le squadre dovranno scoprire risolvendo degli enigmi presenti su un sito web. Ogni enigma risolto darà l'indicazione della successiva tappa e un indizio sul caso. 3 ore intense di gioco e di pura adrenalina per vivere come in un thriller. E' stato girato anche un mini-film con un piccola parte già on line, che guiderà i giocatori a procedere nel gioco e a scoprire chi c'è dietro questo misterioso delitto.

MENU' CENAPasta al forno alla Bolognese o Pasta al forno di Verdure e Mozzarella per vegetariani - Arancini di Riso - Crocchette di Patate. Bevande a scelta tra: 1/2 acqua naturale/frizzante, birra piccola, bicchiere di coca cola o bicchiere di vino. Possibilità di prenotare anche piatti per celiaci. 

REGOLAMENTO. L'obiettivo è fare più punti possibili in 3 ore di gioco, che è alla portata di tutti senza particolari abilità fisiche. La squadra dovrà essere composta dai 3 ai 10 partecipanti maggiorenni. Primo premio: soggiorno di 3 notti in una casa colonica di Firenze del XIX secolo con piscina. La squadra vincitrice comunicata insieme alla classifica finale sul sito www.theend.thebigblue.it  e sulla pagina facebook di "The Big Blue".

THE BIG BLUE. E' una associazione di amici e appassionati di intrattenimento alternativo, che dal 2006 organizza eventi ludici e ricreativi con l'intenzione di unire e divertire i giovani e meno giovani di Vicenza e provincia, andando sempre oltre ogni immaginazione, attraverso un gruppo di persone, che hanno in mente nuovi modi di vivere il tempo libero. Il gruppo è riconosciuto per i suoi eventi bizzarri e di grande creatività. Infatti il nome “The Big Blue” cioè “Il grande Blu” è ispirato proprio alla creatività. Blu inteso come il cielo, come il mare, come l'infinito e quindi come la nostra immaginazione. Senza limiti.

QUOTA DI ISCRIZIONE: 25 euro per ogni partecipante o 20 euro con pagamento anticipato tramite bonifico bancario (comprensivo di gioco e cena finale) oltre alla firma di tutti i concorrenti al regolamento e alla liberatoria di gioco.

ISCRIZIONI. Solo on line sul sito www.theend.thebigblue.it entro mercoledì 25 ottobre alle ore 24 con posti limitati. La cancellazione di un'iscrizione proposta è possibile attraverso una semplice comunicazione via e-mail alla direzione del concorso (info@thebigblue.it), inoltrando l'annullamento dell'iscrizione con oggetto "THE END cancella" e nel messaggio il nome della squadra.

INFORMAZIONI: info@thebigblue.it - www.theend.thebigblue.it - www.facebook.com/thebigblue.it/ - www.facebook.com/events/304771549999816/

Video presentazione evento: www.youtube.com/watch?v=WREbvWW5TNQ

ELENCO HOBBY

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Hobby, potrebbe interessarti

I più visti

  • Ogni giorno tutti i mercati in città e in provincia di Vicenza

    • Gratis
    • dal 20 settembre 2019 al 20 settembre 2021
    • piazze
  • "I nuovi abbracci": incontro on line con Carlo Presotto della Piccionaia

    • Gratis
    • 20 gennaio 2021
    • on line
  • Collezione Flora - Carlo Dal Bianco per Matteo Pala

    • dal 4 dicembre 2020 al 27 febbraio 2021
    • L'IDEA di Amatori Maria Luisa
  • Corso Yoga - Benessere Mente&Corpo

    • dal 17 dicembre 2020 al 20 maggio 2021
    • Centro "QUI e ORA"
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    VicenzaToday è in caricamento