Brenta: escursione sulle rive del fiume e sui colli bassanesi
Un percorso suggestivo che nella prima parte costeggia la lussureggiante riva destra del Brenta. Ci si ferma spesso ad osservare la flora e la fauna tipiche di questi ambienti, per poi lasciare le sponde del fiume e dirigerci verso le colline del versante sud-orientale dell'Altopiano dei Sette Comuni. Si passerà per l'antica pieve di S. Eusebio e per il caratteristico borgo di Privà, da cui ammirare un bel panorama sul bassanese prima di completare l'itinerario.
ESCURSIONE SULLA RIVA DESTRA DEL BRENTA E SULLE COLLINE BASSANESI TRA SANT'EUSEBIO E PRIVA'
QUANDO: mercoledì 25 maggio 2022
Ore 15.30
Ritrovo presso il parcheggio del cimitero di Angarano a Bassano del Grappa (VI) | link Maps: https://goo.gl/maps/FmcYMyeERAT3Srv19
DURATA: circa 3 ore, soste incluse
LIVELLO DI DIFFICOLTÀ: facile. Lunghezza 8 km, dislivello 200 m.
COSTO DELL'ESCURSIONE
€ 15,00 adulti
€ 5,00 ragazzi dagli 11 ai 16 anni
GRATIS sotto gli 11 anni
EQUIPAGGIAMENTO: scarponcini da trekking, scorta personale d'acqua, bastoncini da trekking (consigliati), spuntino, dotazione personale di mascherina e gel igienizzante.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA entro le 18:00 del giorno prima via email o sms/whatsapp:
chiara.guidanatura@gmail.com
348 8630711