rotate-mobile
Eventi

Sposi oggi: la più grande fiera online dedicata al wedding

Il 27/28 febbraio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

Sposi Oggi Digital Edition, la più grande fiera online in Italia dedicata al wedding il 27/28 Febbraio. Lo sguardo sempre rivolto al futuro e la volontà di offrire alle coppie di fidanzati un servizio all’avanguardia sono caratteristiche fondanti Sposi Oggi, realtà da anni ai vertici nell’organizzazione degli eventi dedicati al settore wedding.

La situazione sanitaria ha solo accelerato un processo naturale di evoluzione della proposta rivolta sia agli espositori che alle coppie di futuri sposi. Il team guidato da Enrico Lombardi, in collaborazione con LGC Web Agency, ha creato uno spazio digitale dove gli espositori, il 27 e 28 febbraio, potranno interagire con i clienti tramite presentazioni, video, foto ed esibizioni live, proprio come in quelle fiere fisiche che tanto ci mancano.

Anche per le coppie sarà un’esperienza avvolgente e completamente nuova: fin dall’iscrizione, del tutto gratuita, gli utenti si sentiranno immersi in un mix di romanticismo e tecnologia, potendo incontrare i migliori professionisti del settore, comodamente e al sicuro della propria casa. I futuri sposi potranno contare su professionisti provenienti da Veneto, Emilia Romagna e Trentino per scoprire tutti gli elementi per organizzare il matrimonio perfetto, dalla location alla luna di miele, passando per l’allestimento e l’intrattenimento in tutte le sue sfaccettature.

“Una due giorni assolutamente da non perdere - consiglia soddisfatto l’AD di Sposi Oggi Enrico Lombardi - Tutta la filiera del wedding ha subito un pesante rallentamento per via della situazione Covid, ma noi vogliamo continuare ad offrire i nostri servizi per dare l’opportunità alla coppie di vivere il proprio matrimonio da sogno, potendo contare tra l’altro su un bonus governativo per rientrare delle spese”. Per info e pre-iscrizioni visita: www.sposi-oggi.com.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sposi oggi: la più grande fiera online dedicata al wedding

VicenzaToday è in caricamento