rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi

“Splendido” il nuovo singolo della band vicentina Superba

Esce il 14 febbraio 2018, il secondo singolo “Splendido” dei SupErba estratto dal nuovo album “Non Seguo La Cura”, distribuito e promosso da Alka Record Label.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

SUPERBA “Splendido” Dal 14 febbraio in rotazione radio e video Guarda il video “Splendido”: https://youtu.be/sLxEELp9iWU Esce il 14 febbraio 2018, il secondo singolo “Splendido” dei SupErba estratto dal nuovo album “Non Seguo La Cura”, distribuito e promosso da Alka Record Label.

“Splendido" non a caso esce il 14 febbraio, in occasione della festa dedicata agli innamorati. Questa canzone parla infatti di una storia d'amore sospesa tra ricordi che riscaldano il cuore e promesse non mantenute che lasciano l'amaro in bocca...ed è proprio questo contrasto di emozioni a creare la poesia. I supErba sono una rock band nata a Vicenza nel 2001 e riformatasi nel 2015.

È composta da Keti Pertegato (voce), Riccardo Bittante (chitarra), Matteo Piccolo (basso) e Stefano Urbani (batteria).

"Looking for...supErba" é l'album interamente autoprodotto che nel 2006 segna una tappa importante del loro progetto musicale ma é grazie alla collaborazione con l'etichetta ferrarese Alka Record Label che la band si arricchisce di nuovi stimoli e si chiude nuovamente in studio con grande determinazione. Il 10 novembre 2017 esce l'album "Non seguo la cura", anticipato dal singolo “Anestesia” distribuito e promosso da Alka Record Label, frutto di un intenso lavoro di gruppo, di sinergia e passione che dimostra la vera pasta dei supErba e che rappresenta allo stesso tempo una nuova maturità musicale.

Registrato da Michele Guberti presso il Freedom Recording Studio Prodotto da Massimiliano Lambertini, Michele Guberti e supErba Mixato da Federico Viola, Michele Guberti e supErba presso l’Animal House Studio Post-Produzione e Mastering di Luca Pernici Video e grafica a cura di Produzioni Fantasma in collaborazione con Bastard-Art www.facebook.com/superbalive www.alkarecordlabel.com www.alkanetwork.tumblr.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Splendido” il nuovo singolo della band vicentina Superba

VicenzaToday è in caricamento