menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Oiazzaa decorata per la festa di San Valentino nel 2015

Oiazzaa decorata per la festa di San Valentino nel 2015

San Valentino 2016: tutti gli eventi a Vicenza e provincia

Immancabile, arriva anche quest anno la festa degli innamorati. Per celebrare l'amore o cercare di fare colpo sulla propria anima gemella, ecco tutti gli eventi in programma il 14 febbraio a Vicenza e dintorni

Torna la festa degli innamorati e Vicenza si riscopre una provincia romantica. Tantissimi gli appuntamenti dedicati alla ricorrenza, tra cene, concerti, passeggiate romantiche e spettacoli teatrali. 

SAGRE E MANIFESTAZIONI

A Pozzoleone l'intero paese si tinge di rosso, per la tradizionale fiera agricola dedicata al santo protettore degli innamorati. Quella di quest anno sarà un edizione importante, infatti, la festa spegne la cinquecentesima candelina. La manifestazione si apre con una serata di ballo liscio il 5 febbraio, e si chiuderà con il tradizionale concerto campanario domenica 14. Nel mezzo non mancheranno serate dedicate al ballo country, spettacoli teatrali, convegni e l'imperdibile cena di gala. TUTTO IL PROGRAMMA DELLA FIERA

A Malo le anime gemelle camminano insieme in una giornata dedicata allo sport con l'edizione numero 38 della Marcia podistica di San Valentino4 i percorsi di quest anno: il più breve e pianeggiante di 6 km, proseguendo con quelli misti collinari e sterrati da 8 km, da 12 km e infine il più lungo di 20 km. 

A Montecchio i festeggiamenti del carnevale si mescolano con quelli per la festa di San Valentino tra spettacoli, cinema, sfilate e stand gastronomici. TUTTO IL PROGRAMMA

CENE ROMANTICHE

 San-Valentino-cena-intima-genovA-2A Bassano La Casa dei Gelsi dedica la cena del 14 febbraio proprio agli innamorati, il preludio di una serata danzante per festeggiare accompanati dalla musica insieme ad altre coppie. 

A Trissino, sempre domenica, apre alle coppie anche villa Trissino Marzotto per una cena a lume di candela in eleganti tavoli per due.  L'evento è indicato per chi vuole concedersi una serata elegante in una cornice storica e artistica. 

A Tezze sul Brenta, anche l'Hotel villa Pigalle dedica una serata agli innamorati. Dopo la cena cidee-cena-san-valentino-2i si potrà dare ai balli sfrenati sotto le musiche dell'orchestra di Renzo Biondi,

A Vicenza, per tutto il weekend di San Valentino in corso Fogazzaro avrà luogo un mercatino con stand gastronomici e bancarelle cariche di idee regalo.  In piazza delle Erbe, Pane Quotidiano organizza alle sedici e trenta un flah mob dedicato all'amore in tutte le sue forme. 

Inoltre, domenica 14 febbraio, le coppie potranno entrare in tutti i musei del circuito cittadino pagando un solo biglietto con la formula "1 coppia - 1 biglietto". Palazzo Leoni Montanari sarà aperto gratuitamente per tutte le coppie.

ALTRE IDEE

TUTTI GLI ALTRI EVENTI DI SAN VALENTINO

I CINQUE POSTI PIU' ROMANTICI DELLA CITTA'

UNA CENA ROMANTICA IN CASA

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Comincia l'invasione delle formiche: i rimedi naturali

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento