-
Dove
- Casa degli Alpini
- Indirizzo non disponibile
- Brendola
-
Quando
- Dal 12/04/2014 al 12/04/2014
- ore 20
-
Prezzo
- 25 euro
- 25 euro
- Altre Informazioni
Un viaggio alla scoperta dei sensi: a Brendola la cena è… al buio.
Un menù da indovinare affidandosi soltanto a naso e palato, un ambiente fatto di rumori da scoprire e riscoprire senza l’influenza dell’immagine, e niente facce ma soltanto voci attorno al tavolo. Sono gli ingredienti di una cena speciale, promossa a Brendola dall’Unione Italiana Ciechi con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
L’ appuntamento è completamente al buio – in senso letterale – dalla prima all’ultima portata, per giocare con i sensi e provare a sentire quanto “rumore” possano fare gli infiniti stimoli che sfuggono alla vista durante un’occasione quotidiana come una serata in compagnia. La cena al buio è in programma sabato 12 aprile 2014 alle 20, alla Casa degli Alpini di San Vito di Brendola: il servizio ai tavoli sarà effettuato da personale non vedente, che avrà pure il compito di guidare i commensali in un’esperienza unica, dando preziosi consigli per recuperare dimestichezza con gli altri quattro sensi, spesso “confusi” dall’impatto visivo. Il menù, come detto, non sarà svelato, per lasciare ai partecipanti la sfida e il piacere di riconoscere le portate.
Il costo a persona della cena è di 25 euro, comprensivi di un contributo a sostegno della Caritas di Brendola e dell’Unione Italiana Ciechi di Vicenza. L’appuntamento è su prenotazione, telefonando ai numeri 347 3000421 (Nadia), 366 6306060 (Alessandro) o 333 3583799
(Andrea).