rotate-mobile
Eventi

Odd-rey, l'armonia di mille cose

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

L'armonizzazione perfetta degli strumenti, in un gioco di rimandi e riflessi sonori, realizza un equilibrio orchestrale allo stesso tempo complesso e immediato. Le parole finali del loro ultimo singolo "Equilibrio" sono una veste che calza a pennello sulla band vicentina Odd-Rey: "l'armonia di mille cose".
Nato nel 2011, cresciuto sotto l'insegna del Rock, del Funk e del Blues, vincitore del Vicenza Rock Contest nel 2012, il complesso ora è pronto a diffondere il proprio carisma oltre i confini provinciali. Il gruppo si rilancia nel panorama musicale con un EP, "Equilibrio" appunto, pubblicato da Maninalto Records sabato scorso, contente tre brani: il singolo omonimo, di cui è stato realizzato il videoclip, "Rosso" e "Insieme A Te Sto Bene", reinterpretazione del brano firmato Battisti/Mogol.
L'evoluzione rispetto alla precedente uscita, l'album "2013", è netta: il passaggio, dai testi in inglese a quelli in italiano, garantisce una lenticolare attenzione nella scelta delle parole e nel rapporto che hanno con la melodia.
Gli Odd-Rey crescono e maturano quindi, consapevoli del proprio valore, ma ugualmente consci del duro lavoro che attende ancora loro e garantiscono: "ne vedrete delle belle!".

Videoclip "Equilibrio": https://www.youtube.com/watch?v=1OCLHCf5210

Spotify: https://tinyurl.com/lt4nwho
iTunes: https://tinyurl.com/kcsccmc

​Sito web: https://www.oddrey.it/

Facebook: https://www.facebook.com/oddreymusic?fref=ts

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Odd-rey, l'armonia di mille cose

VicenzaToday è in caricamento