rotate-mobile
Eventi Schio

Meeting internazionale dei giovani a Poleo, ci sarà reliquia di Giovanni Paolo II

Al 23° meeting dei giovani organizzato dal "Movimento mariano Regina dell'amore" tra le numerose attività e incontri organizzati, verrà anche esposta una reliquia del Santo

Intenso programma in occasione del 23° meeting internazionale dei giovani che si terrà a Poleo dal 13 al 17 agosto. Alla manifestazione, organizzata dal “Movimento mariano Regina dell’amore”, a dieci anni di distanza dalla scomparsa del veggente Pietro Renato Baron, tantissime le attività in programma, dagli incontri testimonianza fino alla via crucis.

PAOLO BROSIO AD ASIAGO FA AMARE LA MADONNA

MEDJUGORJE: MESSAGGIO DELLA MADONNA DEL 25 LUGLIO

LE RELIQUIE. Momento clou dell’evento, però, sarà sicuramente l’esposizione delle reliquie del santo Giovanni Paolo II: l’appuntamento è per giovedì 14 agosto dalle 10: alla preghiera seguirà la santa messa e la benedizione con le reliquie stesse dell'amato Papa Wojtyla.

GLI ALTRI APPUNTAMENTI. Tantissimi anche gli altri appuntamenti in cartellone, per un festival che richiama in città migliaia e migliaia di persone: tra gli altri ci saranno ospiti i “Reale” che racconteranno il buio della tossicodipendenza prima di incontrare la fede, Antonello De Giorgio che racconterà la sua vittoria sulla malattia grazie anche alla preghiera, e Luca Di Tolve, da attivista gay a uomo di fede sposato con una donna. Interessante anche l'incontro con Jerome Lejeune, il medico scopritore della causa della sindrome di down mancato premio nobel per le sue posizioni in materia di bioetica ma definito servo di Dio dalla Chiesa cattolica. L’ingresso a tutti gli appuntamenti è gratuito, l’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming grazie a radio Kolbe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meeting internazionale dei giovani a Poleo, ci sarà reliquia di Giovanni Paolo II

VicenzaToday è in caricamento