Martedì, 22 Giugno 2021
Eventi

Marostica Summer Festival: arriva il rocker Piero Pelù

Confermato il concerto di Piero Pelù, a breve verranno annunciati gli altri artisti che si esibiranno questa estate in piazza degli Scacchi

Nell’ambito della sesta edizione di Marostica Summer FestivalDuePunti Eventi conferma il concerto di Pierò Pelù, riprogrammato dallo scorso anno per il 9 luglio 2021 (ore 21.30) in Piazza Castello. Dal mese di luglio infatti l’artista sarà in tour con “Gigante Live”, pronto a far ripartire la musica live.

«La musica non si arresta – dichiara Piero Pelù - Finalmente ci possiamo riabbracciare con questi concerti che aspettavamo tutti da più di un anno e potremo godere insieme della musica suonata, cantata e ballata sul palco dal vivo. Sarà una scaletta ricchissima di emozioni, energia, magia, voglia di far casino, cantare, fare festa e condividere quello che ci è mancato così tanto: la musica dal vivo. Siete pronti a spaccare l’infinito?».

Piero suonerà con i Bandidos: Alessandro “Finaz” Finazzo (Bandarbardò) – chitarra e cori; Luca “Luc Mitraglia” Martelli - batteria, sequenze e cori; Dado “Black Dado” Neri – basso, bassochitarra e cori; Francesco “Felcio” Felcini al suono di sala e agli effetti speciali.

I biglietti acquistati nel 2020 rimangono validi per la nuova data. I posti saranno tutti a sedere e riposizionati secondo categoria di prezzo rispettando il nuovo allestimento previsto dalle disposizioni anti-contagio. A breve inoltre saranno disponibili in prevendita i nuovi biglietti per il concerto.

Gli altri artisti della nuova edizione di Marostica Summer Festival, in programma a luglio e organizzata da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica, saranno annunciati a breve.

Tutte le informazioni su www.marosticasummerfestival.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marostica Summer Festival: arriva il rocker Piero Pelù

VicenzaToday è in caricamento